Film da vedere al cinema

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se vuoi sapere qualcosa di più dei film è sufficiente che clicchi sui titoli. :occhiolino:
Per vedere tutti i film postati, vai al post di apertura di Timida: ogni volta che escono nuovi film aggiorniamo quel post con i link al post con i film. :sorriso2:
Io stasera (forse) vedrò Kung Fu Panda: posterò poi il mio commento nel topic aperto per i commenti al film. :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Allora, Timida: hai deciso quale film vedere domani? Se hai scelto [b]Kung Fu Panda[/b] o [b]Le cronache di Narnia: Il principe Caspian[/b], posta il tuo commento nei topic già aperti da Gozer, mentre se vedrai un altro film che "merita" un topic sarai tu ad aprirlo. :felice2:
Io credo che domani commenterò Le cronache di Narnia... :penso:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Allora, Timida: hai deciso quale film vedere domani? Io credo che domani commenterò Le cronache di Narnia... :penso:
Andrai al cinema allora..
Io credo andrò a vedere Kung Fu Panda ma non domani, c'è stato infatti un cambio di programma, la persona che mi accompagna vuole andare a cena fuori e non credo che si faccia in tempo per fare antrambre le cose :sorriso: comuqnue credo che vedrò dopo poco anche le Cronache, anche se mi hanno consigliato di vederlo direttamente in DVD.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Te l'ho consigliato pure io "a sensazione", senza aver visto i film. :risata4:
Allora aspetteremo per il tuo commento: ma puoi sempre postare in Gnam. :risata:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Stamattina in ufficio parlando di cinema mi hanno consigliao un'altro film, Un giorno Perfetto, mi hanno detto che gli attori sono tutti molto bravi e lei è semplicemente fantastica...il commento è stato fatto da un uomo, sarà stato di parte? :felice2: