BENVENUTO SU ROBBOR! 

Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e come tale non puoi usufruire di tutte le funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.

Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, ottenere o offrire supporto, disporre di un sistema di messaggistica privata, comunicare in modo veloce mediante la Chat, scaricare allegati, partecipare ai sondaggi, condividere, commentare e votare le immagini in Galleria Fotografica, divertirti in Sala Giochi, prendere parte ai concorsi ed alle iniziative organizzati nella nostra community. Il tutto assolutamente G R A T I S.

Cosa aspetti? La registrazione richiede solo pochi secondi e ti permette di vivere il Forum da protagonista. Clicca QUI per iniziare la tua nuova avventura!

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo nome utente e la password.

Portale » Indice » Tecnologia » Software e Utility

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Potrebbe interessarti anche...
Fuori controllo
Forum: Film

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rimuovere My Web Search
Nuovo messaggioInviato: 17/07/2010, 0:06

Site Admin
Site Admin

Immagini: 29
Da: 127.0.0.1
Record: 91
Utente Numero: 1  Maschio

diabolico
Ottimo come sempre Malwarebytes, ti ha trovato dei rimasugli che a Spybot erano sfuggiti (PS: gli allegati vanno benissimo :ok: ).
Il problema non dipende dal servizio licenze quindi. Hai installato il service pack su Vista? Per caso è la versione beta? Ho letto che a qualcuno ha dato problemi di questo tipo.

Nuovo messaggioInviato: 17/07/2010, 0:12

Apprendista postatore
Apprendista postatore

Utente Numero: 335  Femmina

stressato
mmm..non ne ho idea..il pc mi era stato regalato x il 18° ed era già tutto sistemato..quindi non ne ho idea..mmm mi dice Windows Vista Business Service Pack 1..comunque nel post di prima ti avevo scritto delle aggiunte..ma adesso che faccio??

Bisogna fare della propria vita come si fa un'opera d'arte..Bisogna che la vita d'un uomo d'intelletto sia opera di lui..La superiorità vera è tutta qui..

Nuovo messaggioInviato: 17/07/2010, 0:38

Site Admin
Site Admin

diabolico
Sì ho visto le aggiunte al post, per quello dicevo che le licenze allora non c'entrano. Ce l'hai il CD di installazione di Vista? Potremmo provare con un controllo dei file di sistema.

Nuovo messaggioInviato: 17/07/2010, 0:41

Apprendista postatore
Apprendista postatore

stressato
si..ce l ho..Operating System DVD..è questo?volevo formattarlo il pc..ma nn ci riesco con questo Cd..

----- 17/07/2010, 0:45 -----

quindi che faccio?continuo con il quarto punto che mi avevi scritto ieri?cioè: 4. Lancia HijackThis, non importa se non trova My Web Search. Salva il log e postalo qui come allegato (se non sai come si fa ti spiego), così ti aiuto ad individuare le righe sospette da eliminare.

Bisogna fare della propria vita come si fa un'opera d'arte..Bisogna che la vita d'un uomo d'intelletto sia opera di lui..La superiorità vera è tutta qui..

Nuovo messaggioInviato: 17/07/2010, 0:48

Site Admin
Site Admin

diabolico
Dovrebbe essere quello, a dire il vero non sono mai passato per Vista quindi vado un po' "a naso".
Inserisci il DVD, poi premi Start > Esegui... > scrivi sfc /scannow e premi OK.

Se vuoi fare anche un controllino con HijackThis male non fa, però non penso che c'entri col problema del Pannello di controllo.

Nuovo messaggioInviato: 17/07/2010, 0:55

Apprendista postatore
Apprendista postatore

stressato
allora prima HijackThis e vedo k mi trova..ti allego il log..dopodiché provo con il dvd..

----- 17/07/2010, 1:02 -----

ecco qui..vedi cosa leggi.. :sorriso:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Nuovo messaggioInviato: 17/07/2010, 1:25

Site Admin
Site Admin

diabolico
Mi sembra che non ci sia nulla di sospetto, le pulizie con gli altri due anti spyware pare che abbiano fatto il loro dovere!

PS: Anche qui si può ricavare un log di testo:

- Cliccando il primo tasto in alto "Do a system scan and save a logfile" ti esce direttamente dopo la scansione e si salva in C:\Programmi\TrendMicro\HiJackThis\hijackthis.log

- Cliccando il secondo tasto in alto "Do a system scan only", terminata la scansione, al posto del tasto Scan ti esce il tasto Save log con cui puoi salvare i risultati in un file di testo.

Nuovo messaggioInviato: 17/07/2010, 2:42

Apprendista postatore
Apprendista postatore

stressato
Rieccomi..faccio un'altra scansione con Avira..e Spybot..vediamo se esce qualcosa..per il resto ci aggiorniamo domani (oggi) appena ti colleghi..vediamo come va..proverò il Dvd..ma x adesso vado a nanna..

----- 17/07/2010, 3:33 -----

ecco qui..Spybot mi rileva solo le cose che vedrai nell'allegato..e me le fa eliminare subito..non è niente di preoccupante vero?Lo lascio acceso con Avira adesso e appena mi alzo vedo che mi dice e ti scrivo..

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Nuovo messaggioInviato: 17/07/2010, 13:50

Apprendista postatore
Apprendista postatore

stressato
help..Avira blocca al 6o.6% la scansione..e non va più avanti..

Nuovo messaggioInviato: 17/07/2010, 14:01

Site Admin
Site Admin

diabolico
I cookie traccianti spiano l'utente durante la navigazione e propongono spam su misura. Possono essere fastidiosi (esistono appositi filtri per bloccarli) ma direi che è quasi normale trovarseli dopo aver navigato un po'.
Dove si blocca Avira? Vedi se ti indica un file in particolare. Tieni presente che per scansionare gli archivi di grosse dimensioni possono volerci parecchi minuti.