ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Per una buona convivenza occorrono sacrifici da entrambe le parti. Mi rendo conto che per te sarebbe più facile non dover convivere con lei, ma hai anche scritto che ti aiuta in casa e la cosa fa comodo…
Un po' di comprensione da entrambe le parti renderà la situazione più piacevole rispetto alla volta precedente.
In bocca al lupo (non a questo!) e tienici aggiornati.
Fenice ha scritto:Per una buona convivenza occorrono sacrifici da entrambe le parti.
Sono quasi tre settimane che mia madre è da me, ecco il tempo di sopportazione è finito, stiamo gia scontrandoci, come volevasi dimostrare la troppa vicinanza ci fa male...
Fenice ha scritto:Lei non pensa che è rimasta abbastanza? Dille che aspetti ospiti a breve...
Dopo 28 giorni mia madre è ripartita questa mattina. Diciamo che questa volta è andata decisamente meglio. Certo gli scontri non sono mancati ma rispetto alla volta scorsa devo dire è andata più che bene....però devo dire che da sola si sta sempre meglio