La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone

Settembre 2008

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: The Mummy - Tomb of the Dragon Emperor
Nazione: U.S.A., Germania, Canada
Anno: 2008
Genere: Azione, Avventura, Fantastico
Durata: 112'
Regia:
Sito ufficiale: http://www.themummy.com
Sito italiano: http://www.cinema.universalpictures.it/website/lamummia
Cast: Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Maria Bello, Luke Ford, Jet Li, John Hannah, Russell Wong, Isabella Leong
Data di uscita: 26 Settembre 2008
Trama: Condannato dalla maledizione di una strega, alla quale era stato fatto un grave torto, a vivere per l'eternità in uno stato di animazione sospesa, lo spietato imperatore cinese Dragone ed i suoi 10000 guerrieri erano rimasti in stasi per migliaia di anni, sepolti nell'argilla come un enorme e silenzioso esercito di terracotta. Ma quando l'avventuroso Alex O'Connell cade nella trappola e risveglia lo spaventoso governante dal suo sonno eterno, il giovane incosciente archeologo è costretto a chiedere l'aiuto delle uniche persone che ne sanno più di lui su come trattare con i non morti: i suoi genitori. Mentre il monarca torna in vita ruggendo, i nostri eroi scoprono che il suo desiderio di dominare il mondo intero si è solo intensificato nei millenni trascorsi. Scioccando l'Estremo Oriente con i suoi poteri sovrannaturali, l'imperatore mummia comanderà le sue legioni trasformate in una forza inarrestabile dell'altro mondo... a meno che gli O'Connells riescano a fermarlo prima.


Nel Cast non c'è più Rachel Weisz: è stata sostituita da Maria Bello. :ciaociao:
Immagine Immagine
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
16
Sesso:

Messaggio

grave perdita :pianto4: :pianto4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Credo che questo sarà il prossimo film che andrò a vedere, già me lo hanno proposto... :shock6:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ovviamente hai visto già La Mummia e La Mummia – Il ritorno, giusto? Se non lo hai ancora fatto, corri in videoteca! :sculaccia: Se guardi anche Il Re Scorpione non sarebbe male… :risata4:

[center]
[b]La Mummia[/b][/center]
Immagine Immagine Immagine

Gozer ha scritto:grave perdita :pianto4: :pianto4:
Sono curiosa di sapere se l'hanno fatta morire (nel film ovviamente), oppure se semplicemente non prende parte all'avventura. :penso: Però non voglio cercare informazioni in Rete: per una volta tengo a bada la curiosità. :risata4:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Anch'io ho visto gli altri due film della mummia!! Bellissimi! Penso di andare a vedere il terzo!!Non vedo l'ora! :sorriso: