I nostri regali per il Natale 2010

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stress da shopping natalizio? No grazie! :occhi: Mi piace comprare i regali per le persone a me care, anche se si tratta solo di pensierini natalizi, ma quest'anno ho deciso di evitare il più possibile di prendere freddo (com'è accaduto lo scorso anno, dato che tra mal di gola, tosse e altri impegni sono stata costretta a fare i regali "in extremis" e con le strade innevate viewtopic.php?f=22&t=2683) e di sorbirmi il caos dei centri commerciali e delle città (Roma o Torino è lo stesso).
Perciò ho deciso di comprare fin da ora i pensierini natalizi e di farlo nel modo che preferisco: comodamente seduta davanti al PC e al calduccio. Shopping online: ormai compro quasi solo così perché impiego meno tempo a trovere quello che cerco e ogni tanto trovo anche offerte convenienti, così risparmio da pochi euro e decine di euro.
Quest'anno ho comprato online i regali di compleanno per le mie Amiche e hanno gradito moltissimo tanto che, per fare una battuta, mi hanno detto che avrei dovuto comprare online anche il regalo per il mio compleanno. :risata4: Poi di recente ho comprato un pensierino per l'imminente compleanno di Rob (che deve ancora vedere, ovviamente): è stato difficile trovarlo online, nei negozi era proprio impossibile comprarlo.
Insomma, shopping online per regali introvabili (o quasi) nei negozi, carini, graditi (di solito) e spesso anche convenienti. :ok:

Voi state già pensando ai regali di Natale? :perplesso7: In questo topic possiamo riportare idee regalo, chiedere consiglio e, volendo, anche fare richieste (a Babbo Natale e a chi legge :risata: ).
Oggi ho comprato i pensierini per le mie Amiche d'infanzia: oggetti carini e utili per la casa a cui aggiungerò un oggetto carino e utile per la macchina che devo comprare per forza in uno dei musei di Torino (non l'ho visto altrove). Per ora non aggiungo altri dettagli dato che le mie Amiche potrebbero imbattersi nel topic...
Ho comprato anche un pensierino ad una zia anziana: dato che vive sola, per lei una tovaglietta e tovagliolo natalizi (bianchi con albero di Natale rosso); sono in tessuto e di una buona marca. Conoscendo i suoi gusti sono certa che apprezzerà.
Ai miei genitori e a mio fratello non ho comprato ancora niente: se non troverò qualcosa di carino e/o utile a breve, credo che aspetterò di parlare con loro prima delle feste di Natale per capire se c'è qualcosa che desiderano, se no farò di testa mia.

[hr][/hr]

Idee regalo:
:freccia2: CD Caro Papà Natale... 3 (dettagli)
:freccia2: [b]Libri sconto 30%[/b] (ma anche DVD, videogiochi, musica, giocattoli, elettronica, elettrodomestici, informatica,...)
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da un'ora e mezza sto cercando il regalo per Natale (e per il compleanno) per mio fratello, ma senza successo: ogni volta che trovo una cosa utile e bella da uomo chiamo mia madre per sentire se mio fratello la usa e mi dice di no. :aiuto:
In compenso mi sono imbattuta nel regalo per Natale perfetto per marika: ora sento Rob e se a lui piace lo compriamo come regalo da parte nostra per lei. :risata:
Dal mio sbellicarmi potete capire che c'entra lui. :risata4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

:shock2:

Accidenti... Ho capito che chi la fa l'aspetti... Ma... Siate clementi :santo3: Alla fine son un'innocente creatura... :occhi4: Non andatevi ad impelagare in quel circolo vizioso a cui ho dato vita...Almeno a Natale! :shock5:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 541
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Magari ci siamo già impelagati.. chissà. :fischio:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Chi è causa del suo mal... :tefrego:

Buono shopping amici... :sopracciglia: :riso: