Voglia di pizza

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Qual è la vostra pizza preferita?

Bianca (mozzarella, olio)
0
Nessun voto
Margherita (pomodoro, mozzarella e basilico)
4
16%
Marinara (pomodoro, aglio e origano)
1
4%
Napoli (pomodoro, mozzarella, acciughe e origano)
0
Nessun voto
Diavola (margherita con salame piccante)
3
12%
Prosciutto e funghi (pomodoro, mozzarella, prosciutto e funghi)
5
20%
Capricciosa (pomodoro, mozzarella, funghi, carciofini, prosciutto cotto o crudo e olive)
2
8%
Quattro stagioni (come la capricciosa, ma con l’aggiunta di uova sode e ingredienti “ordinati”)
1
4%
Altra (specificare in un post)
9
36%
 
Voti totali: 25
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto: Menomale che c'eravamo noi a tenerti compagnia. :carezza:
Si infattti in questo caso il forum mi è molto d'aiuto anche perchè mi capita spesso di rimanere da sola a casa...ne approfitto e ringrazio tutti voi per la compagnia... :grazie:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Siamo noi a ringraziare te per il tuo contributo! Dai che se continui così per il mio compleanno ( :fischio: ) non sarai più Forumista abile, ma Esperto del Forum e così ti offro la pizza. :felice2:
Fenice ha scritto:Facciamo così: per il mio compleanno (data ignota :fischio: ) preparo la pizza per tutti gli utenti "esperti del Forum". Anche chi attualmente ha 0 post può gustare la pizza: servono meno di 20 post al giorno. :risata4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Siamo noi a ringraziare te per il tuo contributo! Dai che se continui così per il mio compleanno ( :fischio: ) non sarai più Forumista abile, ma Esperto del Forum e così ti offro la pizza. :felice2:
Rimanendo in tema di pizza sia venerdì che sabato pizzeria...venerdì ho preso una romana senza capperi (aggiughe, mozzarella, pomodoro ed olive) sabato ho praticamente rimangiato la stessa cosa ma senza olive (una napoli) non so in questi giorni mi è venuta voglia di acciughe.
Il prossimo fine settimana mi sa che si ripeterà l'uscita visto che è il compleanno di una mia amica... :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Solo perché vai a mangiare una pizza per un compleanno, ora non battere la fiacca: è lunga la strada per diventare Esperto del Forum. :felice2:
Io continuo a mangiare, come sempre, la pizza 2 volte alla settimana, ma negli ultimi tempi ho voglia di dolce e sto mangiando molti gelati (o anche banana split), ma evito di postare le fotografie: ho quasi monopolizzato quel topic. :risata:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera pizza! :slurp3: Per cambiare, non ho preso la diavola, ma l'atomica: pomodoro, mozzerella, salame piccante, peperoncino e olive. :slurp:
Immagine