Le sigarette contengono polonio, un noto veleno

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni

Siete fumatori di sigarette?

1
13%
No
6
75%
Non più
1
13%
 
Voti totali: 8
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Reuters UK riporta: immagini macabre che mostrano gli effetti del fumo sostituiranno le classiche scritte di avvertenza sui pacchetti delle sigarette inglesi dal prossimo 1 ottobre. Denti rovinati, polmoni e cancro alla gola per aumentare la consapevolezza sui danni che provoca il vizio del fumo. :ko2:
Se volete vedere le immagini... non mi assumo responsabilità. :boh:
Queste potete evitare di guardarle, soprattutto a stomaco pieno. :nausea:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

scusate il ritardo ma ho avuto inumerevoli problemi con il pc...
cmq questo post lo devo far leggere a papà, io non fumo e sono quasi sicuro che non inizierò.
so di tutte queste sostanze dannose presenti nelle sigarette, ma la cosa che mi ha sconvolto di più è quella delle 300 radiografie in un anno = 20 sigarette al giorno. mi viene da scrivere se è proprio vero quello che dicono sti studiosi. non sto dicendo che non ci credo, mi sembra però una bella cifra
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Di solito la tendenza non è gonfiare i risultati, ma nasconderli o sminuirli: colpa degli interessi economici.
Fai vedere a tuo padre anche le fotografie del mio precedente post: si dice "vedere per credere", quindi se non basta sapere che il fumo causa tumori, forse vedere i risultati... :ko2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

si quello di nascondere i risultati è normale, ma ora che sono venuti a galla, quello delle radiografie mi fa impressione...cmq le foto le faccio vedere di sicuro a papà, ma non penso cambi molto, dato che non è bastato un , leggero infarto a farlo rinsavire
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ci sono persone che non smettono di farsi del male nemmeno quando sono "al limite": un mio zio ha serissimi problemi cardiovascolari, è stato operato varie volte alle gambe, prende non so quante medicine al giorno... A 50 anni sta peggio di un ultraottantenne, ma nonostante ciò continua a fumare tantissimo: quando è stato operato alla tiroide si è staccato tutti i tubi per uscire dalla camera dell'ospedale e andare a fumare! :azz2: