ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
In questo momento palestra abbastanza regolarmente e occasionalmente calcio e bici. Mi piace molto anche il tennis ma è un bel po' che non ci gioco. In passato pure sci e hockey su ghiaccio.
Da piccola ho praticato nuoto al C.O.N.I. in un paese non lontano da quello in cui risiedo; poi giocavo a pallavolo praticamente ogni giorno e spessissimo andavo in bici.
Attualmente (quando me ne ricordo ) faccio un po’ di cyclette e pratico “atletica ultraleggera”( ), cioè quando posso evitare di prendere la macchina o i mezzi pubblici faccio delle lunghe camminate. A parte questo… niente.
Mi piacerebbe andare in bici e non in cyclette, ma per una serie di motivi “pratici” non posso…
Ho praticato in passato: nuoto, calcio, tanta tanta bicicletta, ma quello più duraturo è stato thai boxe , 8 anni tra lascia e riprendi...volevo ricominciare qualche mese fa, ma per incompatibilità di orari non posso...