come faccio io nel duplo è quasi normale, tu esageri, mica è stata scritta una legge, o almeno credo.
il maxibon, scusa se lo chiedo, ma che gli fai? io mangio sempre (e sempre sarà così) la parte di cioccolato e poi quella con il biscotto...
il magnum quello alle nocciole, mangio prima la cioccolata e poi l'interno, ma questo è semplice, cmq con gli altri magnum non lo faccio
Degustazione differenziata
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sai che cosa significa fare la raccolta differenziata dei rifiuti?
Be', vale lo stesso principio per la degustazione differenziata: saparare il più possibile.
Nel Maxibon mangio prima il cioccolato, poi la stracciatella, quindi il biscotto; anche i Magnum subiscono la differenziazione: tutti, nessuno escluso.
E' una cosa che mi viene spontanea: magari gli ultimi 2 pezzi li mangio in modo "indifferenziato", ma appena inizio la differenziazione è automatica...
Be', vale lo stesso principio per la degustazione differenziata: saparare il più possibile.
Nel Maxibon mangio prima il cioccolato, poi la stracciatella, quindi il biscotto; anche i Magnum subiscono la differenziazione: tutti, nessuno escluso.
E' una cosa che mi viene spontanea: magari gli ultimi 2 pezzi li mangio in modo "indifferenziato", ma appena inizio la differenziazione è automatica...
-
- Very Important Poster
- 16
si io lo so cosa si intende, anche perchè lo faccio...però mi pare che siamo solo in due
non c'è nessuno che è un pò mattacchione come noi?
non c'è nessuno che è un pò mattacchione come noi?
-
- Very Important Poster
- 16
No no non sei l'unica, anche io lo faccio, non sempre però lo faccio. Non parliamo di Maxibon, è uno dei gelati che preferisco...Fenice ha scritto: Comunque mi fa piacere che non sono l'unica malata mentale che degusta separatamente.
Altra mia specialità è il Maxibon.