Samsung GT-I9000 Galaxy S

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Su un computer ho il firewall di Windows, sull'atro Kaspersky. Mi viene rischiesto subito se voglio considerare la rete pubblica, aziendale e privata, cosa che posso cambiare in un secondo momento; ho provato tutte le combinazioni possibili, ho anche disattivato il firewall, ma risulto sempre connessa alla rete AndroidAP anche se non posso connettermi ad Internet.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Se puoi prova a collegarti al router del Galaxy da un altro telefono wi-fi.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per oggi ne ho abbastanza di test: già ho sprecato la mattinata. Ora navigo tranquillamente con il mio vecchio Samsung SGH Z230 mentre il Samsung GT-I9000 Galaxy S è spento e senza Usim dentro (in punizione! :sculaccia: ). Quando riaccendo il telefono provo a collegarmi con un altro telefono ed anche con l'iPad 2.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stamattina ho provato a collegarmi al Samsung GT-I9000 Galaxy S sia con l'iPad 2 che con uno smartphone: in entrambi i casi vedevo la connessione AndroidAP, mi è stata chiesta la chiave e risultavo connessa al Samsung GT-I9000, ma non potevo navigare in Internet. Quindi non è un problema delle impostazioni del PC, piuttosto di quelle del Samsung GT-I9000 Galaxy S. Io, però, non ho modificato le impostazioni dello smartphone: mi sono limitata a flaggare la casellina dell'utilizzo del Galaxy S come router Wi-Fi. :boh:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Il wi-fi funziona? Vale a dire, il cellulare riesce a connettersi ad una rete wi-fi?
Verifica che quando attivi il router il wi-fi sia spento (se non lo è ti deve uscire un messaggio di avviso).
Hai protetto la connessione? Se sì, fai una prova senza protezione.