Regali per il Natale 2012

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine

Anche quest'anno il Natale si avvicina e io non ho avuto tempo di pensare ai regali. :azz2: Come al solito, in quest'occasione non faccio grandi regali: solo un pensierino per augurare un felice Natale e un buon inizio del nuovo anno.
Ai miei colleghi meno intimi regalerò una "cavolata" all'ultimo momento, mentre ad Amici e parenti stretti vorrei regalare qualcosa di economico, ma utile: in questo momento più che mai non ho soldi da spendere in oggetti inutili. Piuttosto meglio nessun regalo adesso e un regalo quando servirà...
Per mio fratello ho già un regalo in mente: domani glielo ordino online, ma prima voglio indagare se gli serve altro. A mio padre non so che cosa regalare: spero che mio fratello abbia qualche buona idea, ma se anche voi ne avete... sono molto gradite! :felice2:
Sono due i regali che "mi creano problemi": quelli per i due colleghi con cui lavoro più a contatto e con i quali sto spesso in giro. Loro mi hanno già fatto il regalo la scorsa settimana a Catania: la valigia Carpisa speciale capsule collection Carpisa by Custo in vendita a partire dal 18 ottobre 2012. L'altra è della mia collega.



A lei vorrei regalare il Kindle dato che ogni volta che viaggiamo insieme mi dice che lo vuole anche lei, ma costa troppo per un pensiero natalizio: magari rinvio al suo compleanno (a marzo) se non provvede lei prima.
Il collega ama molto gli oggetti tecnologici: qui mi occorre l'aiuto dei maschietti. :help:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Regali di Natale fatti; quasi tutti: manca quello per mio padre, ma ho deciso di comprargli una vestaglia in pile. Devo solo trovare il tempo per comprarla... :goccia3:
Alle colleghe ho regalato shaker e formine per il ghiaccio, mentre alla collega di cui sopra ho comprato il libro (che voleva) Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare di Vincenzo Costantino e tazza e piattino con un delizioso micio (oggi ci ha fatto già colazione).
Al collega oggi ho dato Focus Crea I Tuoi Cristalli e La Mia Prima Chimica della Clementoni per giocarci con la figlia: il regalo è il tempo da trascorrere con lei, infatti nel bigliettino di auguri ho scritto "Trascorrere del tempo con i propri figli non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Mastercard... anzi, American Express" (lui usa questa carta).
Ad una zia ho comprato lo scaldacollo che si può usare come fascia per la testa: lei soffre di sinusite, come me, e per alleviare i mal di testa usa il cappello anche in casa. Ne ha uno Yamamay che le ho regalato l'anno scorso o due anni fa a Natale, ma una fascia in pile è molto più calda e comoda.
Per mio fratello e fidanzata non posso ancora scrivere quello che ho comprato: nel caso spiassero... :ninja:
Ad un'Amica ho regalato il DVD di Lilli E Il Vagabondo, il suo classico Disney preferito.
marika ha già ricevuto il suo regalo da parte di Rob e mia: Stille Weihnachtswunder: Geschichten von Freundschaft und Liebe di Georg Lehmacher; lo sta già leggendo e pare che sia scritto bene.
Per Timida ci sono due regali da parte di Rob e mia, ma per ora non posso scriverli: da dove si trova ora non credo che leggerà il Forum, ma preferisco non scrivere niente...
Anche di altri regali non posso ancora scrivere: lo farò dopo Natale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oltre ai regali che vi ho già mostrato e agli orecchini Swarovski, ho ricevuto altri due paia di orecchini: dei pendenti sul rosa da parte di un'amica e degli orecchini fatti a mano da parte di una signora.



Mio fratello e fidanzata mi hanno regalato un raschietto di plastica per rimuovere il ghiaccio dall'auto (l'ho inaugurato stanotte alle 4:30) e una coperta di Hello Kitty con le maniche (appena inaugurata).



Timida mi ha regalato un portafoglio Carpisa con elementi viola: l'ho ancora in valigia, ma ve lo mostrerò. E' dal 2008 che ho lo stesso portafoglio: Carpisa rosa che mi aveva regalato sempre Timida. :felice2:
Rob mi ha regalato una batteria per il mio Samsung Galaxy S: lo uso moltissimo e la mia è semifusa...
Ho ricevuto anche dei rossetti, uno giallo e uno blu, che se messi sulle labbra diventano rosa. Particolari! Poi un bagnoschiuma e un paio di calze coprenti molto carine.

[quote="Fenice";p=62229]Per mio fratello e fidanzata non posso ancora scrivere quello che ho comprato: nel caso spiassero... :ninja: [/quote]
Per lui caricabatterie portatile e per lei charm Swarovski.