Film da vedere al cinema

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ricordo bene che sei in attesa del film. :risata4: Non ho ancora comprato i libri, ma prima di vedere il film (non so se al Cinema o in DVD) lo farò...
Prossimamente hai intenzione di andare al Cinema? Se sì, a vedere quale film? :perplesso7:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Prossimamente hai intenzione di andare al Cinema? Se sì, a vedere quale film? :perplesso7:
Penso ci andrò, però non so a vedere cosa...non è che mi ispirino molto quelli che sono usciti ora, probabilmente andrò a vedere quello della Disney
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Per me è carino: ho aperto un topic con qualche video, se vai a vederlo posta lì il tuo commento. :ok:
io continuo ad essere incuriosità da Vicky Cristina Barcelona: è molto pubblicizzato, gli attori sono bravi e il regista spesso mi piace. :penso: Ovviamente bisogna avere una "mente aperta" se no di sicuro il film non piacerà. :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:io continuo ad essere incuriosità da Vicky Cristina Barcelona: è molto pubblicizzato, gli attori sono bravi e il regista spesso mi piace. :penso:
Verissimo il film è parecchio pubblicizzato. :penso: Ci ho fatto un pensierino anche io devo essere sincera, però non so se sia un film che vedrei al cinema, forse lo vedrei in DVD come Mamma mia
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Forse al Cinema è meglio guardare [b]Wall-E[/b]... :penso: