Ricordo bene che sei in attesa del film. Non ho ancora comprato i libri, ma prima di vedere il film (non so se al Cinema o in DVD) lo farò...
Prossimamente hai intenzione di andare al Cinema? Se sì, a vedere quale film?
Film da vedere al cinema
-
- Very Important Poster
- 16
Penso ci andrò, però non so a vedere cosa...non è che mi ispirino molto quelli che sono usciti ora, probabilmente andrò a vedere quello della DisneyFenice ha scritto:Prossimamente hai intenzione di andare al Cinema? Se sì, a vedere quale film?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Per me è carino: ho aperto un topic con qualche video, se vai a vederlo posta lì il tuo commento.
io continuo ad essere incuriosità da Vicky Cristina Barcelona: è molto pubblicizzato, gli attori sono bravi e il regista spesso mi piace. Ovviamente bisogna avere una "mente aperta" se no di sicuro il film non piacerà.
io continuo ad essere incuriosità da Vicky Cristina Barcelona: è molto pubblicizzato, gli attori sono bravi e il regista spesso mi piace. Ovviamente bisogna avere una "mente aperta" se no di sicuro il film non piacerà.
-
- Very Important Poster
- 16
Verissimo il film è parecchio pubblicizzato. Ci ho fatto un pensierino anche io devo essere sincera, però non so se sia un film che vedrei al cinema, forse lo vedrei in DVD come Mamma miaFenice ha scritto:io continuo ad essere incuriosità da Vicky Cristina Barcelona: è molto pubblicizzato, gli attori sono bravi e il regista spesso mi piace.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1