ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ricordo bene che sei in attesa del film. Non ho ancora comprato i libri, ma prima di vedere il film (non so se al Cinema o in DVD) lo farò...
Prossimamente hai intenzione di andare al Cinema? Se sì, a vedere quale film?
Per me è carino: ho aperto un topic con qualche video, se vai a vederlo posta lì il tuo commento.
io continuo ad essere incuriosità da Vicky Cristina Barcelona: è molto pubblicizzato, gli attori sono bravi e il regista spesso mi piace. Ovviamente bisogna avere una "mente aperta" se no di sicuro il film non piacerà.
Fenice ha scritto:io continuo ad essere incuriosità da Vicky Cristina Barcelona: è molto pubblicizzato, gli attori sono bravi e il regista spesso mi piace.
Verissimo il film è parecchio pubblicizzato. Ci ho fatto un pensierino anche io devo essere sincera, però non so se sia un film che vedrei al cinema, forse lo vedrei in DVD come Mamma mia