L'Isola dei Famosi 6
-
- Very Important Poster
- 16
Non ci sono parole...io non guardo il programma e non ho visto la puntata, ma qui le mie colleghe mi hanno raccontato la scena dell'arrivo della De Blanck...non ho parole...
-
- Very Important Poster
- 16
Ho letto che Ciavarro non è stato bene e deve essere ricoverato...???
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
A quanto pare in apertura della sesta puntata dell'Isola dei Famosi la Ventura ha annunciato che Massimo Ciavarro deve abbandonare l'isola per motivi di salute... Ciavarro nella giornata di sabato ha accusato dolori addominali e si è fatto visitare dal medico: dovrà sottoporsi ad una operazione chirurgica (si parla di una appendicite degenerata in peritonite o comunque di una forma di infezione intestinale).
Prima di Ciavarro erano rientrati per motivi di salute altri due concorrenti: Giucas Casella ed Antonio Cabrini.
Prima di Ciavarro erano rientrati per motivi di salute altri due concorrenti: Giucas Casella ed Antonio Cabrini.
-
- Very Important Poster
- 16
Quest'anno i concorrenti mi sembrano più "morti" sono andati via già dalla prima settimana...
-
- Esperto del Forum
- 16
Probabilmente intascano i soldini già alla firma del contratto di partecipazioneTimida26 ha scritto:Quest'anno i concorrenti mi sembrano più "morti" sono andati via già dalla prima settimana...