Tanti auguri a ...Fenice

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Questione risolta: ce n'è un paio con uno swarovsky rosa e uno blu. :felice:
Domani passo in gioielleria, ma se il prezzo è eccessivo lascio stare... :triste:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Niente da fare: un solo swarovsky per orecchino. :triste:
Sia per questo che per il prezzo, ho deciso di non comprarli... Ma le mie Amiche non erano d'accordo! :risata2: Ho avuto 3 "sgridate" da parte di 3 Amiche (saparatamente) e una da parte di una zia: alla fine ho dovuto comprare gli orecchini.
La mia scelta era la stessa di una mia Amica: orecchini blu. Però visto abbinati al ciondolo erano più belli quelli rosa...
Immagine
Ho un leggero senso di colpa dopo questo acquisto, ma le mie Amiche dicono che passerà in fretta. :risata4:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
16
Sesso:

Messaggio

belli :applauso2: :ok:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

...ora manca il braccialetto ed hai la parur completa :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A differenza di alcune mie Amiche, che hanno varie parure composte da bracciale-orecchini-collana-anello e che indossano ogni volta che ci vediamo, non sono una che tiene ad avere una parure "completa": in realtà mi piacciono molto gli orecchini e se non li indosso quando esco da casa mi sembra di aver dimenticato qualcosa. :risata4: Anche gli anelli mi piacciono, ma solo se poco appariscenti e non ingombranti. :sorriso2:
Il bracciale non l'ho visto: non ci ho fatto caso perché non indosso spesso bracciali e anche collane e ciondoli non sono oggetti che sento il bisogno di mettere addosso. :boh:
Quando ero più piccola, invece, mi piaceva mettere non solo gli orecchini, ma anche divesi anelli, bracciali e pure la collana: poi, viaggiando per Roma con i mezzi pubblici, ho perso persino l'abitudine di indossare l'orologio... :perplesso3: