Film da vedere al cinema

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

per chi ama i polizzeschi, un bel film, veramente, (e non me lo aspettavo) è Sfida senza regole, non sò se sta ancora al cinema, cmq quando vi capita di poterlo affittare, non penso rimmarrete delusi
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il film è uscito nella Sale il 26 settembre 2008: possiamo andarlo a vedere al Cinema. :occhiolino:
Per te potrebbe essere visto tranquillamente in DVD? O ci sono effetti speciali che conviene gustare al Cinema?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Al cinema dal 24 Ottobre 2008

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

[hr][/hr]

Nell'attesa che esca nelle Sale, oggi [b]L'uomo che ama[/b] viene presentato al [b]Festival Internazionale del Film di Roma 2008[/b]. :sorriso2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io sono proprio curiosa di vederlo questo film L'uomo che ama...appena posso ci vado...magari aspetto prima che mi arrivi lo stipendio, dato che le mie finanze scarseggiano un pò
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Io credo di poter aspettare tranquillamente il DVD. :felice2:
Mi sto chiedendo come mai due locandine riportano date sbagliate di uscita: c'è stato un posticipo (Babylon A.D.) e un anticipo (Tropic Thunder)? :perplesso7:
Tropic Thunder deve essere divertente: il solo fatto che il film sia diretto da Ben Stiller è un ottimo biglietto da visita, poi nel cast ci sono tanti attori che interpretano se stessi. :risata4: Questi sono: Tyra Banks, Jason Bateman, Lance Bass, Tom Hanks, Jennifer Love Hewitt, Kathy Hilton, Martin Lawrence, Tobey Maguire, Maria Menounos, Alicia Silverstone, The Mooney Suzuki e Jon Voight. Tom Cruise invece è stato fotografo nei panni di un uomo pelato e sovrappeso. :risata2: Matthew McConaughey ha sostituito Owen Wilson dopo il tentato suicidio di quest'ultimo risalente a 2 estati fa: davvero un peccato perché Wilson mi è simpatico.
Spoiler
Immagine
Eccolo. :risata2: