American Hustle

Gennaio 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 901
Grazie ricevuti : 1945
Messaggio

Immagine
Titolo originale: American Hustle
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Drammatico
Durata: 135'
Regia: David O. Russell
Cast: Christian Bale, Amy Adams, Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Jeremy Renner, Robert De Niro, Jack Huston, Louis C.K., Michael Peña, Alessandro Nivola
Data di uscita: 01 gennaio 2014
Trama: Ambientato nel seducente mondo di uno dei più sbalorditivi scandali che hanno scosso gli Stati Uniti, American Hustle racconta la storia di un brillante impostore, Irving Rosenfeld (Christian Bale), che, insieme alla sua scaltra amante britannica Sydney Prosser (Amy Adams), viene obbligato a lavorare per un agente dell'FBI fuori controllo, Richie DiMaso (Bradley Cooper). DiMaso li catapulta in un mondo di faccendieri, intermediari del potere, mafiosi... un mondo tanto pericoloso quanto affascinante...
Trailer:

Trailer
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho visto il film incuriosita dal cast: non sapevo che si trattasse di una storia tratta dalla realtà, quindi... sono rimasta delusa. Bravi gli attori nei loro ruoli: non so se simili ai personaggi reali, non conoscendoli. Però il film è un po' troppo prevedibile, nonostante i tentativi di incuriosire.
Non mi sento di sconsigliarne la visione in generale, ma vedetelo al Cinema solo se avete una Card Grande Cinema 3 o potete vederlo gratis in altro modo. Se no aspettate che esca in DVD: non perde molto sul piccolo schermo. :occhiolino:

:freccia2: [b]Frasi dal film American Hustle[/b]
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Il commento di Fenice mi aveva un po' scoraggiato ma poi ieri si è presentata l'occasione di vederlo. Dal cast mi sarei aspettata qualcosa di più e anche dalla storia. Purtroppo ho fatto molta difficoltà a portare avanti la visione rimanendo attenta (la lingua era in tedesco) e cercando di trovare qualcosa di affascinante nella trama.
Ma quanti Kg ha preso Bale per interpretare questo ruolo? :shock6:
Non mi spiego come possa aver vinto così tanti premi in vista degli Oscar. Già, non me lo spiego proprio. Io consiglio la visione a tutti coloro che cercano come me di darsi una risposta a questa domanda. :aiuto:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Invece a queste persone consiglio di non vederlo, tanto la visione non risolve il dubbio, anzi... :goccia3: