Verso le 20:00 di ieri ho risposto alla chiamata del numero [b]0994546111[/b]: avevo perso altre chiamate non avendo potuto rispondere... Una donna dall'accento rumeno mi ha chiesto se parlava con la signora "mionome" e ha aggiunto di chiamare da parte di TIM; ha chiesto a quale operatore sono passata e quando e ho risposto Tre mi ha chiesto che tipo di offerta ho. Le ho descritto la mia ALL-IN large e a quel punto mi ha presentato l'offerta Tim Special per te che viene offerta a ex clienti TIM per farli ritornare sui loro passi. Tim Special per te a 7 euro al mese offre 400 minuti/mese verso tutti, 1000 SMS/mese verso tutti e 2 GB/mese di Internet. Per convincermi ad accettare l'offerta l'operatrice ha insistito sul fatto che minuti, SMS e Internet non scadono settimanalmente, quindi si possono gestire più liberamente; le ho spiegato che 1000 SMS in un mese non li uso sicuramente né 200 a settimana dato che utilizzo Viber e WhatsApp; 400 minuti di chiamate in un mese dovrebbero bastarmi, ma preferisco averne 800 anche se scadono ogni sabato; Internet, invece, è utile che non scada ogni settimana, ma le ho detto che ho un'altra USIM 3 (con autoricarica) con 3 GB/mese a 5 euro. A questo punto l'operatrice ha iniziato a dire: "Pronto? Signora? Pronto?..." e poi ha riattaccato senza più tefonare.

Richiameranno? Credo di sì.