Regalo ideale di compleanno

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In settimana è stato il compleanno del figlio di un'amica: l'ultima volta che gli ho fatto un regalo la mamma mi aveva suggerito un gioco preciso (Michelangelo delle tartarughe ninja), ma stavolta mi ha solo dato alcuni spunti utili. Ho optato per un personaggio del cartone animato Paw Patrol che a lui piace molto: non ne aveva nessuno, così sono andata sul sicuro. Il più venduto pare che sia Chase, così gli ho regalato questo.



Ha apprezzato... e anche la sorellina di un anno e mezzo che stava per mangiarsi i birilli. :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno di mia cognata e le abbiamo regalato: collana infinity Vipdeluxe (che si abbina all'anello che le ha regalato mio fratello lo scorso anno e al bracciale che le abbiamo regalato noi) e Orecchini Glamazon di Guess.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Una collega ha compiuto gli anni alcune settimane fa: non molto velatamente ci aveva fatto capire che avrebbe gradito anche lei il regalo che avevamo fatto ad un'altra collega, cioè un massaggio rilassante. Abbiamo proveduto a farle avere il buono regalo ed è stata molto contenta. Un'altra collega compirà gli anni domani e le abbiamo comprato un ciondolo in vetro fatto a mano in Norvegia: sono certa che gradirà.
Invece per il mio compleanno mi sono appena autoregalata un paio d'ore dalla parrucchiera :occhioni: 3 giorni prima della ricorrenza: sono 5 anni che non vado da una parrucchiera (di solito taglio e coloro da sola). L'ultima volta che una parrucchiera mi ha tagliato i capelli è stato a giugno 2014 per un matrimonio: era la parrucchiera della sposa e ha lavorato a casa di questa. Ho comprato un voucher Groupon che prevede shampoo, massaggio cute, maschera, taglio, piega, finish e colore più shatush, balayage o effetti colore. :applauso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ormai sapete che i festeggiamenti per il mio compleanno iniziano giorni prima e finiscono giornoi (o settimane) dopo. :felice2: Ieri sera quando sono tornata a casa ho trovato il regalo di compleanno da parte di mio zio e famiglia: una busta grande che conteneva roba comprata in pellatteria. Ho pensato ad una borsa perché ad agosto avevo detto a mia zia che dovevo comprare una borsa nuova dato che quella da 8.90 euro :furbetto: comprata per andare a New York l'ho quasi distrutta.
Prima di aprire il regalo, però, non immaginavo che fosse una borsa The Bridge: non ne ho mai avute perché costano decisamente troppo. Quella che mi hanno regalato costa 267 euro su Amazon: non oso immaginare in pelletteria. :goccia3:
Pensiero molto gentile, anche se mi mette a disagio andare in giro con 300 euro di borsa: vale molto più di tutto il contenuto. :azz2:



Mio fratello e mia cognata, su mia richiesta, per il mio compleanno mi regaleranno una borsa Desigual: questa la userò per andare in giro (viaggi, mezzi pubblici,...), la The Bridge solo per l'ufficio e per "eventi speciali". :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sono arrivati altri regali di compleanno: il pezzo forte è una fotocamera digitale Sony DSC-RX100, poi ci sono una microSD da 64 GB con adattatore, una custodia per fotocamera Case Logic e delle pellicole per non far rovinare lo schermo. Non ho ancora avuto tempo di leggere i manuali che mi sono stati forniti in formato .pdf e simili e per il prossimo mese non avrò tempo, quindi sto usando e userò la fotocamera o scegliendo tra le numerose "scene" (come facevo prima) o impostando la modalità automatica. E' un peccato, ma per ora non posso fare altrimenti.
Spoiler
:scusa: Rob e grazie ancora :abbraccio:
Tenete d'occhio il forum Fotografia digitale, perché presto ne vedrete delle belle... :furbetto: