Inoltre in mio onore
 hanno fatto la pizza fatta in casa: 8 gusti, ma sono riuscita a mangiarne solo 7 perché avevo pure bevuto uno spritz e mangiato noccioline e patatine per aperitivo.
 hanno fatto la pizza fatta in casa: 8 gusti, ma sono riuscita a mangiarne solo 7 perché avevo pure bevuto uno spritz e mangiato noccioline e patatine per aperitivo. 

Cena presso la Panuozzeria salernitana a Monterotondo. Ho mangiato 2 pizzette fritte, due frittatine napoletane, 1/3 di pizza regina margherita (con pachino e mozzarella di bufala), 1/3 di panuozzo Cafone (scelto da me, con patate lesse e salsiccia
 Cena presso la Panuozzeria salernitana a Monterotondo. Ho mangiato 2 pizzette fritte, due frittatine napoletane, 1/3 di pizza regina margherita (con pachino e mozzarella di bufala), 1/3 di panuozzo Cafone (scelto da me, con patate lesse e salsiccia  ) e 1/3 di panuozzo primavera (con pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo, rucola e parmigiano). Il tutto accompagnato da una birra rossa media alla spina molto buona. Per dolce semifreddo ai frutti di bosco, ma ho assaggiato anche il semifreddo al limone e quello alla gianduia.
 ) e 1/3 di panuozzo primavera (con pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo, rucola e parmigiano). Il tutto accompagnato da una birra rossa media alla spina molto buona. Per dolce semifreddo ai frutti di bosco, ma ho assaggiato anche il semifreddo al limone e quello alla gianduia.  

Buoni i dolci: noi abbiamo preso il tiramisù al pistacchio.
 Buoni i dolci: noi abbiamo preso il tiramisù al pistacchio.