Captain America: Civil War

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Captain America: Civil War
Nazione: U.S.A.
Anno: 2016
Genere: Azione, Fantastico
Durata: 146'
Regia: Anthony Russo, Joe Russo
Sito ufficiale: www.marvel.com/captainamerica
Cast: Robert Downey Jr., Chris Evans, Anthony Mackie, Martin Freeman, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Chadwick Boseman
Data di uscita: 04 maggio 2016
Trama: Steve Rogers è al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l'umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l'installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d'amministrazione che sorvegli e diriga il team...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho deciso di vedere il film perché non mi perdo neanche un film degli Avengers. Non avevo letto la trama, ma non ho potuto fare a meno di vedere il trailer al Cinema e in TV: da questo e dalla locandina, oltre che dall'hashtag #DACHEPARTESTAI era chiaro che nel film gli Avengers sono schierati in due fazioni, una capitanata da Capitan America, l'altra da Iron Man. Nella locandina mancano due personaggi che hanno un piccolo, ma importante ruolo: Ant-Man e un giovane Spiderman. I due saranno protagonisti di film della terza fase degli Avengers, che sono ben 10 contro i 6 della prima e della seconda fase (per un totale di 22 film attualmente previsti dal 2008 al 2019 :applauso2: ). La new entry è Black Panther: anche per lui è previsto un film dedicato. Se non sbaglio, quello che si vede in una delle ultime scene del film è il Doctor Strange, il cui film verrà distribuito in Italia il 26 ottobre 2016.
Non mancano i combattimenti, le battute e i colpi di scena. Ovviamente ne consiglio la visione sul grande schermo.