La settima puntata de L'Isola dei Famosi 6 sembra che sia stata ricca di novità... (

)

I naufraghi vincono una fornitura di farina e zucchero grazie a Alessandro Feliù, che ha passato la settimana da solo ai Lavori e ha superato la prova.

Quiz di cultura generale: per ogni risposta esatta vincono 30 secondi di mangiata di spaghetti con le polpette. L'onorevole Lussuria sbaglia la sede del Parlamento europeo, ma alla fine i naufraghi vincono 60 secondi per poter mangiare.

Non si parla più di Veridana e Leonardo, ma di Carlo Capponi e Patrizia De Blanck: Simona ventura si chiede "la bella e la bestia, la bella e la bella, oppure la bestia e la bestia?".

Capponi ammette che da 8 anni non ha rapporti sessuali e ora sta provando sensazioni nuove...

Altro ipotetico feeling quello tra Belen e Rossano: una notte Rossano ha chiesto ai cameraman di cancellare delle immagini, ma si giustifica dicendo che voleva evitare dei gossip su cose inesistenti.

I vincitori della Prova ricompensa di equilibrio e abilità, che riceveranno la visita di un caro, sono: Veridiana, Belen e Leonardo (riceveranno la visita della mamma) e Rossano (visita dell'amico Fabio da New York). Rossano rinuncia alla visita dell'amico a favore di Vladimir, che riceverà la visita di sua sorella Laura.

L'esito delle nomination: sia Belen che Rossano hanno 3 voti. Leonardo, come leader, decide il nominato del gruppo tra Belen e Rossano: sceglie Rossano, ma poi nomina il concorrente da mandare contro Rossano, che è Belen.

Ela Weber viene mandata ai Lavori forzati.

Per festeggiare Halloween ecco uno scherzo: i naufraghi hanno un minuto per fare i bagagli e partire per Playa Uva, la nuova spiaggia.