Film da vedere al cinema

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Al cinema dal 21 Novembre 2008

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

[hr][/hr]
Timida26 ha scritto:non vedo l'ora che arrivi il 21 novembre per l'uscita del film... :felice2:
Ci siamo: il 21 novembre è arrivato e, da quello che ho sentito e letto, le sale cinematografiche saranno affollatissime in questo week-end... Ovviamente tutti a vedere Twilight. :risata4:
Forse andrò a vedere il film la prossima settimana, ma non ne ho la certezza; intanto stanotte ho deciso di non rigirarmi nel letto per ore prima di addormentarmi: ho impiegato 2 delle ore che dovevano essere dedicate al sonno alla lettura del libro. Per quel poco che ho letto mi è piaciuto: se fossi stata più riposata avrei trascorso tutta la notte a leggere. :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Brava Fenice hai comprato il libro...
Io andrò domani sera, stasera proprio non riesco...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Timida26 ha scritto:Brava Fenice hai comprato il libro...
Io andrò domani sera, stasera proprio non riesco...
Ho letto un pò di news relative all'uscita del film, pare che ai botteghini dei cinema ci sia una lunga fila, domani mi sa che dovrò essere lì almeno 2 ora prima...meglio mettersi al sicuro con i biglietti...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho letto che per il week-end molti Cinema hanno esaurito i biglietti grazie alle prenotazioni via Internet: ti conviene prenotare... :sisi2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ho letto solo ora il tuo Topic, non ho prenotato, pazienza, vedremo se riuscir a trovarli, infondo solo in serata prevedono tre spettacoli e andando 2 ora prime dovrei farcela, altrimeti ci riprovo domani magari nello spettacolo pomeridiano dove in genere c'è sempre meno gente
Devo dire che data la temperatura esterna è la serata ideale per starsene chiudi al calduccio in un cienma :sorriso: