Offerta Winday+ attiva ma dall'app non risulta

Tariffe, promozioni e news dal mondo WindTre
finnyx
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/10/2023, 15:59
Grazie inviati: 95
Grazie ricevuti : 75

Messaggio

Rob ha scritto: 23/01/2024, 14:52 Ma a me segna come data dell'addebito il 1° del mese, per tutte le linee interessate. :boh:



addebito winday.jpg



Dal servizio clienti non ho avuto alcuna risposta, li ho pure sollecitati via PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it.
Così ieri ho disattivato manualmente l'opzione Winday+ dalle mie due linee ed attivato l'offerta che mi era uscita al Luna Park e che prevede due mesi gratis di Winday+.


richiesta attivazione winday+.png


conferma richiesta attivazione winday+.jpg


Risultato? Ad oggi non è stata ancora attivata. :azz2:
Non dovevi attivare l'offerta gratuita, quella non ti da le giocate aggiuntive, ma solo i buoni da richiedere, è totalmente inutile. Lo avevo detto qualche post sopra.
Di solito l'offerta a pagamento si attiva nel giro di un'ora. Sei sicuro che non sia già attiva quella gratuita x disattivarla e attivare quella a pagamento, se vuoi giocare oggi
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20421
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 549
Grazie ricevuti : 1055
Sesso:

Messaggio

Grazie finnyx, sì hai ragione, ho letto in fretta il messaggio della Wind ed avevo capito che regalassero due mesi di Winday+ "completo". Che razza di regalo allora.. :ko:
Comunque è come se non avessi fatto nulla, l'SMS di conferma dell'avvenuta attivazione non è arrivato e mi dà sempre la possibilità di attivare l'opzione a pagamento.
Riguardo alle precedenti date di attivazione sinceramente non ricordo, non mi sembra di averle attivate tutte il primo giorno del mese. Se riesco a recuperare qualche informazione vi aggiorno.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20421
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 549
Grazie ricevuti : 1055
Sesso:

Messaggio

Alla fine le ho riattivate a pagamento e, come diceva finnyx, dal momento della richiesta l'operazione è stata piuttosto veloce (qualche decina di minuti).