Offerta Winday+ attiva ma dall'app non risulta

Tariffe, promozioni e news dal mondo WindTre
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Da qualche mese ho attiva l'offerta Winday+ su due mie linee mobili WindTre. Ne ho conferma visualizzando le Info Linea:



winday+ attiva.png




Ad ulteriore conferma, si vede che il canone mensile di 0.99 euro mi è stato addebitato il 1° gennaio, come da immagine sottostante:


addebito winday+.png


Peccato che, nel momento in cui accedo all'app, ma anche tramite sito web, risulto NON iscritto a Winday+. Sono infatti sparite tutte le promozioni relative (fra cui le giocate extra) e mi viene presentato il bottone tramite il quale attivare l'offerta ed ottenere il primo mese gratis.


icona winday+.png

winday+ prova mese gratis.png


Ovviamente non ho attivato un bel niente, essendo già attiva, e mi sono rivolto al servizio clienti 159. Dopo un'interminabile chiacchierata con l'assistente virtuale Will, finalmente sono riuscito a parlare con un'operatrice che ha aperto un ticket, dicendomi che sarò ricontattato nei prossimi giorni. :minaccioso:


È capitato a qualcun'altro?
pippuzzu
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 81
Iscritto il: 22/11/2022, 21:45
1
Grazie inviati: 134
Grazie ricevuti : 167

Messaggio

Anche a me. La soluzione più semplice è disattivare l'offerta dall'app, attivare il mese di prova e poi pagare.
finnyx
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 45
Iscritto il: 31/10/2023, 15:59
Grazie inviati: 103
Grazie ricevuti : 93

Messaggio

Oggi ho avuto lo stesso problema, risolto così:
Disattiva l'offerta, attendi sms di conferma disattivazione e riattiva nuovamente pagando 0.99 cent
Se attivi l'offerta gratuita non ti fa giocare le 3 volte
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Grazie a entrambi per i consigli!
finnyx ha scritto: 16/01/2024, 19:08risolto così:
Così facendo però paghi due volte, giusto? Sperando che non ti ricapiti..
pippuzzu
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 81
Iscritto il: 22/11/2022, 21:45
1
Grazie inviati: 134
Grazie ricevuti : 167

Messaggio

A me ha dato problemi attivando direttamente offerta a 0.99. Per questo suggerivo di disattivare, attivare l'offerta gratuita, in modo che non te la riprorranno più , e successivamente attivare l'offerta a pagamento