Sito Tre irraggiungibile con connessione Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Da quando la Vodafone ha proposto la Christmas Card 2008 e da quando la Tim ha diffuso la notizia delle CartAuguri cerco spesso di accedere al Sito della Tre per aprire un topic sulle Offerte di Natale H3G (so che ce ne sono perché mi è arrivata un'e-mail lo stesso giorno di quella Vodafone). Ogni tentativo di accesso è inutile: "La connessione è stata annullata".
Inizio a credere che il problema sia legato alla naviga3: non ho alcun problema ad accedere a qualsiasi altro sito (di telefonia e non solo), ma... possibile che il Sito della Tre sia inaccesibile da tanti giorni?
Voi avete problemi di qualche tipo? :perplesso7:
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1344
Grazie ricevuti : 2923
Messaggio

A me funziona benissimo. :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Come immaginavo, il problema era solo mio e solo legato al Sito H3G. :occhi: Non so quale fosse il problema (possibile i DNS? :perplesso7: ), ma eliminando la connessione e ricreandola (sempre utilizzando il cellulare come modem) il problema di accesso al Sito della Tre non c'è più. :boh:
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1344
Grazie ricevuti : 2923
Messaggio

Ci sono stati casi di siti non raggiungibili con determinate connessioni, ma la Tre dalla Naviga 3 sarebbe stato un po' strano in effetti. :ko2: Non so da cosa possa essere dipeso, se ti capita nuovamente magari facciamo qualche prova in più.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Sono 3 giorni che dovevo ascoltare le soglie della naviga3 chiamando il 4330: dato che avevo molti altri pensieri non mi sono soffermata molto sulla faccenda,... Esattamente è da quando ho iniziato a navigare dopo che il Forum RobboR è tornato raggiungibile: la naviga3 Tre non faceva "capricci"... a parte per accedere al Sito della Tre. :penso:
Forse ho fatto pasticci con la connessione :lingua6: , o forse ha fatto tutto da sola.
Se dovesse ricapitare, prima di eliminare la connessione e di crearne una nuova lo comunico in questo topic.