Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Anche qui c'è il diluvio universale!Oggi agli allenamenti mi sono a dir poco fracicata! :risata4: Speriamo che farà tanta tanta neve!!! :occhioni: Voglio sciare!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tutti sciatori qui... Menomale che c'è Timida che non sa sciare, così sono in buona compagnia. :risata4: Altro "sport invernale" che non so praticare è il pattinaggio sul ghiaccio.
A sciare ho provato una volta, durante la mia unica settimana bianca: il maestro di sci il terzo giorno voleva portarmi con lui a sciare su una pista per sciatori esperti. :shock6: Io non mi sentivo proprio in grado e dopo aver fatto un pessimo incontro su una pista per principianti, ho trascorso l'ultimo giorno a prendere il sole. Immagine

A pattinare sul ghiaccio...non ho mai provato, così anche ieri mi sono limitata ad osservare. Di solito mi faccio un sacco di risate a vedere la gente "avvinghiata" ai bordi della pista oppure cadere a terra mentre cerca di mettersi in mostra. :bastard: Ieri "mi è andata male": prima c'erano delle ragazze bravissime che piroettavano sul ghiaccio, poi hanno iniziato ad allenarsi i ragazzi della squadra di hockey su ghiaccio.
A me veniva freddo solo a guardarli, anche attraverso un vetro: fuori si gelava!
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Il pattinaggio sul ghiaccio è bellissimo!Devi provare! Non è così difficile fidati,basta che hai un buon equilibrio e il gioco è fatto. Poi se sai andare con in pattini in linea sei a buon punto!Tutto sta a buttarsi e non aver paura! :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

"Il coraggio non mi manca, è la paura che mi frega". :risata:
Sono rimasta ai pattini a rotelle a quattro ruote: ero brava e mi piaceva, ma è trascorso un secolo. :occhi:
Il problema fondamentale è il freddo: adoro il sole e il mare, mi piace nuotare, andare in pedalò, fare passeggiate sotto il sole,... Non temo il caldo, ma il freddo sì: vedo dei ragazzi pattinare con una felpa, ma la maggior parte è munita di giacche pesanti.
Considerando che da oltre un anno la mia temperatura corporea è aumentata di circa un grado... :penso: ora potrei seriamente farci un pensierino, anche se al solo pensiero di avvicinarmi al ghiaccio mi vengono i brividi. :freddo:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Quelli che sono in giacca pesante si vede che si muovono molto di meno rispetto a quelli in felpa. Dai dai che se ti copri non senti il freddo una volta che cominci a muoverti! :sorriso: