Una mia Amica ha deciso da tempo di comprare un nuovo cellulare: adesso che ci sono molte offerte natalizie ha deciso di passare dalle parole ai fatti.
Le ho detto dell'Offerta
[b]Passa a Tim[/b]: ha una SIM Vodafone che non utilizza... Però non le sono piaciuti i 3 Nokia in offerta.
[b]Extra Tim di H3G[/b] non le è piaciuta per il legame tra USIM e cellulare.
Le ho detto di dare un'occhiata ai
[b]cellulari in offerta sul Sito Tim[/b], ma dice che vuole comprarlo in negozio.
Quando avevo quasi perso la pazienza, ho deciso di dirle anche delle Offerte natalizie Vodafone: sembrava interessata.

E' a conoscenza della mia forte avversione nei confronti della Vodafone, ma per acquistare un cellulare scontato... Il fatto è che non mi sembra che ci sia tutta questa convenienza: 50 € di sconto a Natale si hanno anche nei negozi...
Fenice ha scritto:
[u]Come funziona[/u]:
Scegli una Ricaricabile Vodafone, all'acquisto del telefono avrai uno sconto di 50 € sul prezzo di listino. Una volta completato il processo di portabilità riceverai una ricarica GRATIS pari a 30 € se hai acquistato il Vodafone 720 e pari a 50 € se hai acquistato il Samsung J750 o il Samsung L810V.
Nel caso lei decidesse di aderire all'Offerta Passa a Vodafone,
quale dei 3 cellulari consigliate di acquistare?
Se fosse un cellulare da utilizzare per una SIM secondaria, allora andrebbe bene uno qualunque...