Non è che (come si dice dalle mie parti) "stai a rosicà"?

): dato che erano le 14.00 e dalle 8.00 nel mio stomaco non era giunto cibo, ho lasciato che mi trascinassero a mangiare in un locale in cui avevo mangiato solo un'altra volta e la pizza non mi era piaciuta.
 ): dato che erano le 14.00 e dalle 8.00 nel mio stomaco non era giunto cibo, ho lasciato che mi trascinassero a mangiare in un locale in cui avevo mangiato solo un'altra volta e la pizza non mi era piaciuta.  
  ) e i gusti della pizza sono il nuovissimo provolina (o almeno così ha detto la ragazza che ci ha servito) con provola e prosciutto crudo e poi una specie di capricciosa con mozzarella, prosciutto cotto e olive nere.
 ) e i gusti della pizza sono il nuovissimo provolina (o almeno così ha detto la ragazza che ci ha servito) con provola e prosciutto crudo e poi una specie di capricciosa con mozzarella, prosciutto cotto e olive nere. Però devo ammettere che era tiepida e buona.
 Però devo ammettere che era tiepida e buona.

Ma me la portano stasera per cena!
 Ma me la portano stasera per cena!  Se non avrò fretta di divorarla scatterò qualche fotografia, altrimenti mi limiterò a informarvi dei gusti.
 Se non avrò fretta di divorarla scatterò qualche fotografia, altrimenti mi limiterò a informarvi dei gusti. 
 Al primo pezzo non ho scattato la fotografia: ero incuriosita... Pizza con speck e carciofi. Hanno fatto seguito un pezzo con le olive e uno con i funghi: di questi ho la
 Al primo pezzo non ho scattato la fotografia: ero incuriosita... Pizza con speck e carciofi. Hanno fatto seguito un pezzo con le olive e uno con i funghi: di questi ho la  .
 .