Hai scattato la fotografia con il cellulare e di fretta per non far vedere che stavi fotografando l'albero? Di turisti ce ne sono tanti in Piazza Duomo, quindi nessuno ti guarda in modo strano se fotografi l'albero di Natele (e pure se fosse... ).
Comunque mi pare molto simile, se non uguale, a quello dell'anno scorso che ho postato all'inizio del topic.
Sabato devo andare alla Stazione Termini : approfitterò dell'occasione per girare un po' per la Capitale e scattare qualche fotografia natalizia. Se posso passo anche a Piazza San Pietro per fotografare l'albero di Natale e il Presepe.
Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi
-
- Very Important Poster
- 16
ecco il mio albero...cioè quello che sta a casa mia, come già spiegato fa mamma, perche è molto simile a fenice e ci farebbe smontare tutto se qualche virgola fosse fuori posto...dovrebbe essere finito ma forse manca qualcosa
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Tua madre è un'artista: le decorazioni sono così... semplici, l'albero è così... naturale.
Spoiler
Posta qui quello che hai messo nella Galleria Fotografica e che ha già ricevuto qualche commento
-
- Very Important Poster
- 16
ma cosi hai rovinato la sorpresa....va bè l'albero per ora è questo, ma anche prima non mi sembrava male
-
- Very Important Poster
- 16
Questo invece è l'ambero di Natale del condominio in cui vivo
Classico albero tutto colorato ( a me non piace multicolore)
In questa foto invece si vede l'addobbo del cielo della Galleria del Duomo
Classico albero tutto colorato ( a me non piace multicolore)
In questa foto invece si vede l'addobbo del cielo della Galleria del Duomo
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 333 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob