Schediniamoci

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Sono pigra in determinate cose (come nel caso di questo gioco) dare fiducia ad una persona è un parolone, ma qui siamo in un forum e si tratta di un gioco, quindi se qualcuno vuole imbrogliare, o si sbaglia nell'attribuire i punteggi che lo faccia pure, io gioco per divertirmi non mi frega della classifica...
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Fiducia o non fiducia ...vada.
Tutti possiamo sbagliarci...
Ora per il giusto proseguimento del gioco, direi che Fenice mostri l' errore ( io non ne ho trovati ) e poi lo corregga. Grazie.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il fatto che sia un gioco non significa che non bisogna rispettare il Regolamento. :leggi: Non credo, Timida, che ti divertiresti a giocare sapendo che c'è chi imbroglia... :occhi4: Quindi è richiesto un minimo "sforzo" da parte di tutti: non chiedo di stare dietro a tutti i punteggi, come facciamo io e Terence (e forse, Rob :fischio: ), ma almeno che ognuno controlli il suo punteggio in modo tale da rendere più facile il corretto svolgimento del gioco.
Ovviamente gli errori ci possono essere: siamo persone. :occhiolino: Se ci sono e nessuno se ne accorge, state certi che ci penso io a segnalare, come ho già fatto, e correggere: non ora, però, prima mi piacerebbe vedere un minimo di partecipazione in più da parte di tutti, che non significa soltanto postare il proprio risultato. :sorriso2:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

va bè forse l'errore è stato di distrazione...cmq rob ha fatto 6 risultati...non 5 quindi bisogna aggiungergli 3 punti in più...
giusto fenice?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Esatto. :ok: L'"indizio" stava nel mio precedente post :risata4: : l'errore riguarda il punteggio di Rob. Ovvio che si tratta di distrazione.
Quoto:
Rob ha scritto:Chievo - Roma x
Lazio - Inter 2
Atalanta - Udinese x
Cagliari - Palermo 1
Lecce - Juventus 2
Milan - Catania 1
Napoli - Siena 1
Reggina - Bologna 2
Torino - Fiorentina 2
Sampdoria - Genoa x
Terence ha scritto:Risultati della schedina ( 6^ giornata ):

Chievo - Roma 2
Lazio - Inter 2
Atalanta - Udinese 1
Cagliari - Palermo 1
Lecce - Juventus 2
Milan - Catania 1
Napoli - Siena 1
Reggina - Bologna x
Torino - Fiorentina 2
Sampdoria - Genoa 2
I punti di Rob sono 6 e non 5, quindi si piazza al secondo posto insieme a Gozer e me aggiudicandosi 6 punti invece di 3. :occhiolino:
Chissà se da oggi i partecipanti controlleranno almeno il loro punteggio... :occhi4: