Schediniamoci
-
- Very Important Poster
- 16
Sono pigra in determinate cose (come nel caso di questo gioco) dare fiducia ad una persona è un parolone, ma qui siamo in un forum e si tratta di un gioco, quindi se qualcuno vuole imbrogliare, o si sbaglia nell'attribuire i punteggi che lo faccia pure, io gioco per divertirmi non mi frega della classifica...
-
- Esperto del Forum
- 16
Tutti possiamo sbagliarci...
Ora per il giusto proseguimento del gioco, direi che Fenice mostri l' errore ( io non ne ho trovati ) e poi lo corregga. Grazie.
Tutti possiamo sbagliarci...
Ora per il giusto proseguimento del gioco, direi che Fenice mostri l' errore ( io non ne ho trovati ) e poi lo corregga. Grazie.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il fatto che sia un gioco non significa che non bisogna rispettare il Regolamento. Non credo, Timida, che ti divertiresti a giocare sapendo che c'è chi imbroglia... Quindi è richiesto un minimo "sforzo" da parte di tutti: non chiedo di stare dietro a tutti i punteggi, come facciamo io e Terence (e forse, Rob ), ma almeno che ognuno controlli il suo punteggio in modo tale da rendere più facile il corretto svolgimento del gioco.
Ovviamente gli errori ci possono essere: siamo persone. Se ci sono e nessuno se ne accorge, state certi che ci penso io a segnalare, come ho già fatto, e correggere: non ora, però, prima mi piacerebbe vedere un minimo di partecipazione in più da parte di tutti, che non significa soltanto postare il proprio risultato.
Ovviamente gli errori ci possono essere: siamo persone. Se ci sono e nessuno se ne accorge, state certi che ci penso io a segnalare, come ho già fatto, e correggere: non ora, però, prima mi piacerebbe vedere un minimo di partecipazione in più da parte di tutti, che non significa soltanto postare il proprio risultato.
-
- Very Important Poster
- 16
va bè forse l'errore è stato di distrazione...cmq rob ha fatto 6 risultati...non 5 quindi bisogna aggiungergli 3 punti in più...
giusto fenice?
giusto fenice?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Esatto. L'"indizio" stava nel mio precedente post : l'errore riguarda il punteggio di Rob. Ovvio che si tratta di distrazione.
Quoto:
Chissà se da oggi i partecipanti controlleranno almeno il loro punteggio...
Quoto:
Rob ha scritto:Chievo - Roma x
Lazio - Inter 2
Atalanta - Udinese x
Cagliari - Palermo 1
Lecce - Juventus 2
Milan - Catania 1
Napoli - Siena 1
Reggina - Bologna 2
Torino - Fiorentina 2
Sampdoria - Genoa x
I punti di Rob sono 6 e non 5, quindi si piazza al secondo posto insieme a Gozer e me aggiudicandosi 6 punti invece di 3.Terence ha scritto:Risultati della schedina ( 6^ giornata ):
Chievo - Roma 2
Lazio - Inter 2
Atalanta - Udinese 1
Cagliari - Palermo 1
Lecce - Juventus 2
Milan - Catania 1
Napoli - Siena 1
Reggina - Bologna x
Torino - Fiorentina 2
Sampdoria - Genoa 2
Chissà se da oggi i partecipanti controlleranno almeno il loro punteggio...