Ricarica cartuccia Epson Stylus C60

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da anni utilizzo una Epson Stylus: ho comprato questa stampante perché costava circa come una cartuccia della mia vecchia HP. :goccia3:
Sono mesi e mesi che non compro cartucce: faccio i miei acquisti 40 cartucce alla volta pagandole circa un paio d'euro l'una. Le Epson Stylus sono convenienti soprattutto per il prezzo delle cartucce, basso come quello delle stampanti Canon: basta cercare in rete buone offerte.
Ti sconsiglio di metterti a fare pasticci con l'inchiosto: non ne vale davvero la pena. Se vuoi ti mando un MP con il link del negozio online da cui mi servo da anni per le cartucce. :sorriso2:

Riguardo alla questione delle scritta che dice che l'inchiostro è finito, io la ignoro continuando a stampare fino a quando non mi accorgo che il colore sta finendo: la stampa viene decisamente male. Ciò, comunque, avviene dopo pochissime stampe da quando compare l'avviso. :occhiolino:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

grazie fenice se ancora esiste il negozio on-line mandami un MP, comunque fossi in te cercherei in rete anche un resetter cip, nelle cartucce epson ho appurato che rimane molto inchiostro, anche quando il pc le segnala come esaurite, poi ricaricarle è molto semplice.
poco fa volevo provare a capire come e dove si trovavano gli ugelli per pulirli, non so quanto inchiostro è uscito fuori dalla stampante, almeno 2 cartuccie del nero,non so come mai, però penso che avevano sbagliato a montare il tubicino dello spurgo.
fatto sta che la mia stampante non funziona e non so sò come mai, gli ugelli sono liberi, ci ho soffiato dell'aria con un tubicino.
forse devo proprio comprarne una nuova
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

oggi ho trovato un negozio qui a rieti che vende le mie ricariche a 5,90 euro il nero e 4,90 la cartuccia colarata....il problema ora è la stampante, come faccio a farla riprendere? avete qualche consiglio...

fenice le tue cartuccie stanno a 2,40 euro l'una...ma sembrano un pò piccole
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sulla confezione non ci sono informazioni relative al quantitativo di inchiostro, comunque a me durano così tanto che mi sono accorta che sono scadute da qualche mese. :risata2: