Modifiche 119 Self Service Area Clienti Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da qualche giorno ho notato che sono state apportate delle modifiche all'Area Clienti Tim. Inizialmente pensavo che fosse una cosa temporanea, cioè che stessero aggiornando i miei dati e le mie offerte (erano i primi giorni di luglio), ma ieri mi sono resa conto che il 119 Self Service è cambiato per tutte le SIM Tim.
La grafica mi piaceva più prima e ci vorrà qualche accesso prima di trovare le pagine cercate con la stessa facilità di prima: ormai cliccavo senza nemmeno guardare. :risata4:
Fino a qualche giorno fa ciccando su 119 SELF SERVICE nella Home del sito Tim si accedeva subito alla PAGINA RIASSUNTIVA; ora, invece, si giunge ad una pagina in cui si legge:
  • Area Clienti
    • Prepagati
    • Abbonati
  • Info e supporto
    • Prodotti
    • Tariffe e promozioni
    • Ricarica
    • Servizi
    • Trova e risolvi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stamattina la Home del sito Tim non era stata ancora aggiornata (era troppo presto :sonno3: ), ma ora il banner pubblicitario è dedicato anche al 119.it, il nuovo sito dedicato all'assistenza clienti privati.
Immagine
Cliccando sull'immagine si giunge alla pagina http://www.119selfservice.tim.it/caring ... tandard.do di cui ho scritto stamattina:
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non basta leggere la pubblicità nella Home del sito Tim, ora inviano anche SMS pubblicitari. :goccia3:
E' nato 119.it il nuovo sito Tim dedicato all'assistenza clienti:scopri tutte le novità! Userid e password per l'Area Clienti sono le stesse che usi su tim.it

Digitando l'indirizzo http://www.119.it si viene reindirizzati alla pagina del precedente post e le novità sono quelle riportate nel post d'apertura: non mi pare necessaria tutta questa pubblicità per qualcosa che di nuovo ha davvero poco. :boh:
Forse la Tim spera che la gente che non utilizza il 119 Self Service inizierà a farlo, magari pensando che si tratti davvero di una novità...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Accedendo al 119 Self Service risulta che ho 0 lune MilleunaTim... su tutte e 4 le SIM Tim. :perplesso3: Nella sezione MilleunaTim, invece, il numero di lune è corretto.
Capita anche a voi la stessa cosa? :perplesso7:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

A me no, il numero di lune è corretto in entrambi i casi. Per qualche strana ragione può dipendere forse dal fatto che hai associato le SIM?