Loredana Berté sul lastrico

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Loredana Berté attraverso "Sorrisi" in edicola da domani lancia un appello disperato ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: vuole entrare nella casa del GF perché ha bisogno del montepremi finale.
Immagine
"Dovete aiutarmi. Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se n'è andato solo e pieno di debiti. Sono rimasta senza soldi ho un mutuo da pagare di 8.500 euro ogni due mesi. Le alte spese condominiali mi hanno quasi ridotto sul lastrico.
In casa non ho più i mobili non ho nemmeno la cucina per poter mangiare. I rapporti con i vicini sono pessimi. Ogni scusa è buona per mandarmi la polizia. Ieri pomeriggio ho acceso la radio e dopo due minuti mi sono ritrovata due agenti al citofono. E' un momento no. Devo guadagnare dei soldi per poter cambiare casa e ricominciare a vivere. L'unica soluzione sarebbe il Grande Fratello. Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere.
"
Nell'intervista non manca una frecciata a Laura Pausini: "Mi aveva chiamato per il concerto pro Abruzzo del 21 giugno a San Siro. Le avevo chiesto di farmi provare il brano. Lei si è rifiutata. Mi sarei dovuta presentare senza far le prove. Ho detto di no e non è vero che avevo degli impegni come ha detto la Pausini." (IGN)

Ve la immaginate la Berté nella casa del GF? :goccia3: Dopo 24 ore o è fuori lei, o si autoeliminano gli altri...
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

mi dispiace per lei ma molti VIP purtoppo non sanno gestire i loro soldi :impreca: ....per il GF :shock6: ...si sa che è tutto combinato ma arrivare a chiedere di vincere...di sicuro non vince :nono2: !
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Perchè proprio al GF? certo si fa la bella vita, perchè a questo punto non chiede di entrare all'isola dei famosi? che tra l'altro è anche un reality per Vip (diciamo)
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Bhè forse la mia idea di mandare la Bertè sull 'isola si realizza. Ho letto oggi la notizia.
E' Italia Oggi a lanciare la notizia che la cantante potrebbe naufragare all'Isola dei Famosi....