E' morta l'attrice Brittany Murphy

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

E' morta oggi l'attrice Brittany Murphy: aveva solo 32 anni. Chi non la ricorda in "Ragazze a Beverly Hills"?

"Si spengono per sempre le luci sfavillanti di Hollywood per la cantante e attrice di padre italo-americano, infatti il suo vero nome era Brittany Anne Bertolotti. Il 10 novembre scorso aveva compiuto 32 anni, ma i problemi legati all'anoressia e le numerose operazioni di chirurgia plastica, probabilmente hanno inciso pesantamente sulla sua salute conducendola fino alla morte, avvenuta ieri per arresto cardiaco." continua
Immagine
Ve la ricordate?

Questi alcuni suoi film:
  • Ragazze a Beverly Hills
  • Ragazze interrotte
  • Don't say a word
  • 8 Mile
  • Oggi sposi...niente sesso
  • Sin City
E' doloroso venire a conoscenza dei decessi di giovani attori (o personaggi famosi): rivelano sempre tutta la solitudine e i malesseri nascosti dovuti al successo, ai soldi e alla fama... :triste:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20447
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 580
Grazie ricevuti : 1133
Sesso:

Messaggio

Queste notizie lasciano sempre sgomenti. Molti farebbero carte false per entrare nel mondo dello spettacolo e seguire la sua strada, lei che ci era riuscita invece era ancora profondamente infelice e si è rovinata con le proprie mani. L'articolo non dice che l'attrice in passato aveva fatto abuso di droghe ed alcool, "passato" per modo di dire visto che nel bagno sono state ritrovate alcune "sostanze proibite", tanto che la polizia di Los Angeles ha deciso di aprire un'inchiesta in merito.

Info: Agi, Adnkronos
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 147
Iscritto il: 07/08/2009, 8:30
14
Località: Rieti
Umore:
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Queste notizie lasciano sempre sgomenti. Molti farebbero carte false per entrare nel mondo dello spettacolo e seguire la sua strada, lei che ci era riuscita invece era ancora profondamente infelice e si è rovinata con le proprie mani. L'articolo non dice che l'attrice in passato aveva fatto abuso di droghe ed alcool, "passato" per modo di dire visto che nel bagno sono state ritrovate alcune "sostanze proibite", tanto che la polizia di Los Angeles ha deciso di aprire un'inchiesta in merito.

Info: Agi, Adnkronos
Quoto... Mi spiace anche a me :triste: ... era anche brava come attrice... purtroppo però come dice Giorgia: ...
Giorgia ha scritto:E' doloroso venire a conoscenza dei decessi di giovani attori (o personaggi famosi): rivelano sempre tutta la solitudine e i malesseri nascosti dovuti al successo, ai soldi e alla fama...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La scorsa estate in pochi giorni avevo visto in TV diversi film da lei interpretati (viewtopic.php?p=21737#p21737), ma quando penso a lei mi viene in mente subito Don't say a word.
Purtroppo anoressia e uso di sostanze stupefacenti non sono una novità nel mondo della spettacolo. :triste:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Non ho visto "Don't say a word"...come ho detto all'inizio, la ricordo soprattutto per il film "Ragazze a Beverly Hills" e per "Oggi sposi...niente sesso"...Mi piacerebbe vedere "Ragazze interrotte"...