Mondiali Sudafrica 2010 - La maglia della Nazionale

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Sono state presentate ieri a Coverciano le divise che gli Azzurri indosseranno ai prossimi mondiali di calcio in Sudafrica. Prodotte dalla Puma, utilizzano una nuova tecnologia denominata Power Cat, in grado di adattarsi perfettamente al corpo di ciascun atleta e favorirne i movimenti (speriamo che gli avversari non ce la stropiccino sennò non corriamo più). Maglia color azzurro classico solcato da un motivo che richiama un'armatura (a me pare più uno scarafaggio) e rifiniture bianche, colletto tricolore e stemma con le 4 stelle rappresentanti i mondiali vinti dall'Italia posizionate a cono. Per le trasferte la maglietta sarà come al solito bianca con rifiniture blu. Calzoncini a vita alta modello boxe e scarpe con inserti in schiuma Springtech per favorire la potenza di tiro. Non male nel complesso, poi bisogna vedere come stanno addosso. Sicuramente meglio di quelle viste in Confederations Cup!



Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Wow! :occhioni:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Sicuramente meglio di quelle viste in Confederations Cup!
E' la prima cosa che ho pensato appena ho letto il titolo del topic. :goccia3:
Non mi sembra male la tenuta per i Mondiali Sudafrica 2010: chissà se davvero ha i "poteri" di favorire i movimenti e la potenza di tiro... :penso:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Le maglie sono belle (quella azzurra è sempre suggestiva...) ma a me piacciono di più gli scarpini! :lol:
Avatar utente
nyx
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 64
Iscritto il: 25/08/2008, 19:15
15
Sesso:

Messaggio

a me piacciono molto
soprattutto quella azzurra... :applauso2: