E' morto Raimondo Vianello

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

E' morto Raimondo Vianello. Con la moglie Sandra Mondaini è stato tra i protagonisti del piccolo schermo. Lunga carrierea, dai film con Ugo Tognazzi negli anni sessanta, il varietà negli anni settanta, poi il passaggio a Mediaset con le famosissime sit-com di Casa Vianello e la conduzione di Pressing, dove portò il suo stile educato ma affilato nel mondo del pallone. Avrebbe compiuto 88 anni il 7 maggio.

Che tristezza :triste:

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9137.shtml
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Che brutta notizia!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Brutta notizia, ma me l'aspettavo da tempo, da quando la coppia ha smesso di partecipare alle trasmissioni TV, salvo rari collegamenti da casa.
Sandra e Raimondo mi hanno fatto sorridere e ridere a Casa Vianello e non solo; resteranno la coppia più affiatata della televisione italiana grazie al loro rapporto di odio-Amore e alla loro simpatia davanti e dietro lo schermo.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Erano troppo forti insieme. In realtà credevo che la tra i due la prima volare in cielo sarebbe stata la moglie...

Ho appena visto in rete una videointervista durante la quale lui dice "Mike ci vediamo preto"....mamma mia che senso
Ultima modifica di Timida26 il 15/04/2010, 11:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sandra era messa peggio: non tarderà molto a seguirlo, temo. :triste:
Avevo visto l'intervista al tempo della morte di Mike...
Ho sentito che da qualche giorno era al San Raffaele, non lontano da casa, perché le sue condizioni si erano aggravate; è morto alle 6.50. Non ci sarà la camera ardente e Raimondo verrà tumulato a Roma nella tomba di famiglia.