[risolto] Consiglio sull'acquisto di un cellulare non Nokia

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ragazzi, mi trovo nuovamente con questo problema, comprare un cellulare. Mi si è rotto o meglio ha smesso di funzionare, non mi dà più segnale da due giorni...ne devo comprare un altro, ma non so proprio quale. Vorrei mettere una pietra sopra i nokia perchè ne ho avuti due ed entrambi alla fine non mi davano più linea, quindi basta... Voi che mi consigliate?

[hr][/hr]

[Fenice] Cellulari già valutati:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho separato il post dal topic che avevi aperto dato che allora eri orientata verso un Nokia (viewtopic.php?p=6417#p6417) e adesso non vuoi più cellulari Nokia (cosa che approvo viewtopic.php?p=6444#p6444 :felice2: ).
Facci sapere quali sono i requisiti indispensabili che il cellulare deve avere, così possiamo orientarci e aiutarti a scegliere; parti dalla fascia di prezzo (da/a), continua con l'aspetto (slide, che si chiude, colore, dimensioni, peso,...), che per il tuo ultimo acquisto è stato importante, e continua con ciò di cui non potresti fare a meno (fotocamera, UMTS, bluetooth, radio,...).
Ho fatto solo degli esempi: cerca di darci il maggior numero di informazioni possibile, anche aggiungendo cose che non ho scritto, se necessario. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Allora sinceramente non ho grandi pretese, non ho una preferenza, certo sarebbe meglio che non fosse con l'apertura a cozza. Il prezzo non deve superare i 200 euro. Preferirei che avesse la fotocamera che fosse USB e fosse dotato di bluetooth e collegamenteo ad internet naturalmente...per il resto non ho altre evidenze.

----- 10/05/2010, 20:32 -----

Stavo guardando con interesse ad un LG Cookie o ad un LG In Touch o un Samsung Halley S5600
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Perfetto. :ok:
Hai già dato un'occhiata tra i [i]Cellulari in offerta sul sito Tim[/i]? :perplesso7: Io guardo sempre lì prima di cercare altrove. :boh:
Ci sono cellulari in offerta a meno di 200 euro con bluetooth di tutte le forme: conchiglia (che è più fine di cozza :risata4: ), scorrimento e monoblocco.
A me piacciono i Samsung e ad una rapida occhiata mi è piaciuto il Samsung SGH-U700 EVO: che te ne pare?
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Noooo, è quello che sto usando al momento in sostituzione di quello che si è rotto...è molto bello ma mi fanno disperare i tasti...non no lo escludo, mi sono trovata male