Pietro Taricone grave all'ospedale

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Pietro Taricone, attore divenuto noto dopo la sua partecipazione alla prima edizione del "Grande Fratello", è in gravi condizioni per una caduta dopo un lancio con il paracadute. Taricone si era lanciato nei pressi di Terni. L'attore, in condizioni disperate, è stato ricoverato all'ospedale di Terni, dove lo ha raggiunto la moglie Kasia Smutniak.

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 5109.shtml

Ho la pelle d'oca, è vero che poteva essere più o meno simpatico ma la notizia mi ha lasciato malissimo, speriamo che si riprenda
Ultima modifica di Rob il 28/06/2010, 14:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: argomento diviso
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:è in gravi condizioni per una caduta dopo un lancio con il paracadute.
:penso2: Più precisamente:
Come gli altri, Taricone aveva seguito un corso di teoria. Quindi un primo lancio senza problemi. L'attore è poi nuovamente salito su un piccolo aereo che ha raggiunto una quota di 1.500-2.000 metri. Taricone ha lasciato per ultimo il velivolo e il suo paracadute si è aperto regolarmente. A circa 50 metri da terra doveva quindi eseguire una manovra di frenata ma l'ha ritardata finendo a terra a una velocità superiore a quella prevista.

:occhi:
Mi sa che marika deciderà di togliere il paracadutismo dalla lista degli sport da praticare entro l'anno (viewtopic.php?f=28&t=3169)...
Timida26 ha scritto:attore
:penso:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Lo stavo leggendo in rete anch'io proprio adesso.. Speriamo che si riprenda...

La passione di Taricone per il paracadutismo era iniziata un paio di anni fa allo Skydive Tortuga di Arezzo. Ecco uno dei suoi lanci assieme a Kasia Smutniak.

[flashvideo]http://robi9.altervista.org/Lancio-di-P ... ricone.mp4[/flashvideo]
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Anche io lo stavo leggendo e che brutta notizia :triste:
Fenice ha scritto:Mi sa che marika deciderà di togliere il paracadutismo dalla lista degli sport da praticare entro l'anno
Non saprei. In fondo in fondo se ragionassimo così, ogni sport potrebbe esser pericoloso :boh: Certo quando son detti estremi il pericolo è doppio...

Speriamo che si riprenda
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

comunque i tg e le radio continano a dire che è in gravi condizioni :triste: