Pietro Taricone grave all'ospedale

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ho sentito la notizia al tg prima di uscire da lavoro. :triste: Provo una tristezza infinita, sono senza parole
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

O guerriero non ce l'ha fatta a vincere la sua battaglia più importante.E' stata portata all'istituto di medicina legale dell'ospedale di Terni e messa a disposizione della magistratura la salma dell'attore. Sarà quindi ora l'autorità giudiziaria a decidere se disporre l'autopsia. Il direttore sanitario dell'ospedale di Terni.
Ansa

Che triste notizia. Me l'ha data mia madre appena mi son svegliata come Buongiorno :triste: Condoglianze alla famiglia ed agli amici.
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
15
Sesso:

Messaggio

Mi dispiace molto... :triste:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Sul corpo dell'attore non sarà effettuata alcuna autopsia. La salma è stata messa a disposizione dei familiari per il funerale che si potrebbe tenere a Terni o a Trasacco, il Paese di cui era originario.

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 5153.shtml
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

La morte di Pietro Taricone ha gettato nello sconforto l'intera popolazione di Trasacco (L'Aquila), paese nativo dei genitori Rita e Francesco, dove Pietro ha trascorso alcuni anni della sua infanzia e dove tornava spesso per abbracciare la nonna Iole, alcuni zii ed altri parenti, ma soprattutto tanti suoi amici. Dal momento dell'incidente e per tutta la notte i cittadini di Trasacco hanno sperato in un miracolo. Alle prime luci dell'alba poi, la notizia si e' diffusa in un baleno nel popoloso centro del Fucino.

Il sindaco Gino Fosca, medico, cugino del papa' di Pietro, ha preannunciato che questa sera, in occasione del consiglio comunale, convocato per l' approvazione del bilancio consuntivo, proporra' di indire una giornata di lutto cittadino. ''Sono costernato e triste - ha detto - assieme a tutti i miei concittadini. Ho sperato in un miracolo che non si e' verificato. Partiro' per Terni per rendere omaggio alla sua memoria e per manifestare la vicinanza mia e dei cittadini di Trasacco a tutti i famigliari''.
Ansa

:triste: