Pietro Taricone grave all'ospedale

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Si intitolava "Storicone" il programma ideato da Giovanni Benincasa e condotto da Pietro Taricone, mai andato in onda.
Non avevo mai senti parlare di questo tentativo di programma

Come rivela Benincasa all'agenzia Ansa in "Storicone", Taricone era un barbiere che, insieme al professor Roberto Mancini, raccontava la storia ai ragazzi con il loro linguaggio.

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 5341.shtml
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ho appena sentito al tg che Taricone è stato cremato. Al tg hanno detto che è stato il suo ultimo desiderio prima di morire, io credevo che non avesse mai ripreso conoscenza.
Anche durante la sepoltura c'è stata una piccola lotta per via dei fotografi, sono intervenuti i carabinieri...
come sempre neanche la morte li ferma
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Non si era ripreso infatti, il desiderio di essere cremato l'aveva espresso in precedenza.

Lasciamo perdere il discorso dei media ché è meglio. Oscena Barbara d'Urso che mentre l'attore stava ancora lottando tra la vita e la morte parlava di lui usando l'imperfetto, con quell'espressione di tristezza costruita in faccia, falsa ed ipocrita come pochi. Osceno Alessio Vinci a Matrix l'altra sera che si è messo a parlare del tradimento della moglie del defunto. E che dire della pubblicità di non so quale settimanale sulla Mediaset dove annunciano tutti contenti l'articolo che svela "tutta la verità su Taricone" ed invitano i lettori a correre in edicola? Robe da matti.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Omaggio a Taricone anche a Roma al FictionFest con tutto il cast di Tutti pazzi per amore 2 in cui l'attore aveva recitato.
Forse è stata la cosa meno ipocrita che ho visto e meno speculativa sulla sua morte