Pietro Taricone grave all'ospedale

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Molto gravi. E' difficile salvarsi per un' emoraggia interna :triste:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ho appena sentito che è in sala operatorie da circa 3 ore e che la prognosi è riservatissima...io non ci credo, mi sembra così impossibile. Un ragazzo pieno di vita, speriamo che si riprenda mi dispiacerebbe troppo
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

All'incidente hanno assistito sia la compagna che la figlia. Io non ce l'avrei fatta :triste:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Questa cosa non la sapevo, riporto quanci commento della Plevani, mi vengono i brividi

Molto scossa ovviamente la Plevani che con Taricone visse un breve love story proprio all'interno della Casa. Lei è in filo diretto con l'ospedale di Terni dove si cerca di salvare la vita a Pietro. "E' tutto il giorno che chiamo - spiega - e mi hanno detto che la situazione e' gravissima perchè non riescono a bloccare l'emorragia. Spero solo in un miracolo".
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In un articolo su Taricone e la moglie Kasia Smutniak c'è scritto:
La coppia aveva già vissuto momenti di paura lo scorso inverno, durante un altro lancio: all'attrice non si era aperto il paracadute ed aveva fatto ricorso a quello di emergenza, atterrando però su una strada e rischiando di essere travolta dalle auto in corsa.