Samsung GT-I9000 Galaxy vs GT-I9023 Nexus vs GT-S5570 Next

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

ho letto i diversi post del forum sui telefonini samsung e mi sembrano degli ottimi telefoni/smartphone. da euronics c'è la rottamazione non per le auto ovviamente :risata2:,
portando un telefonino indietro si ricevono sconti discreti.

i modelli in questione sono il:
samsung GT-I 9000 Galaxy S da 399 € a 299 €
samsung GT-I 9023 Nexus S da 449 € a 289 €
samsung GT-S 5570 Galaxy Next da 149 € a 129 €

come già scritto in altri post la dotazione minima indispensabile per me è:
GPS e WiFi di cui questi tel sono dotati.
andrei ad orientarmi preferibilmente su quello che costa di meno, a meno che delle forti limitazioni non mi obblighino a optare per i telefoni di fascia più alta.

mi è stato detto che il gt-s 5570 potrebbe avere dei problemi con le applicazioni più recenti, ma il sistema android, non è aggiornabile?

grazie a tutti in anticipo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Hanno tutti sistema operativo Android e gli aggiornamenti sono possibili.
[quote="S_RCS";p=55299]samsung GT-I 9000 Galaxy S da 399 € a 299 €[/quote]
Il Samsung Galaxy S I9000 si trova online a 299 euro senza necessità di rottamare; ad esempio da UNIEURO.
Per un consiglio puoi chiedere a Timida che ce l'ha (viewtopic.php?f=14&t=3905&p=50047#p50047).

[quote="S_RCS";p=55299]samsung GT-S 5570 Galaxy Next da 149 € a 129 €[/quote]
Il Samsung GT-S5570 Galaxy Next online si trova a 129 euro sempre senza rottamazione; ad esempio da marcopolo

[quote="S_RCS";p=55299]samsung GT-I 9023 Nexus S da 449 € a 289 €[/quote]
Questo è decisamente un buon prezzo: il Samsung GT-I9023 Nexus S online non si trova a 289 euro. Tra i tre decisamente sceglierei questo solo in base ai prezzi che si trovano online. Se vuoi risparmiare c'è il Samsung Wave II a 199 euro (dettagli), ma ad una rapida occhiata è meglio il Samsung GT-i9023 Nexus S.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Per quanto riguarda il primo Galaxy S, lo utilizzo ormai da 9 mesi, mi trovo benissimo e non ho avuto mai un problema. Scarico, compro applicazioni, invio sms,mms, email, faccio vedo , foto, navigo senza alcun problema. E' pieno di funzioni come tutti gli smartphone, ma è anche semplice da usare. Io lo consiglio vivamente
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

vi ringrazio dei messaggi, sto ancora cercando informazioni sul più economico, gt-s, devo capire quali limitazioni ha oltre l'assenza del bluetooth rispetto ai modelli di fascia superiore.

sicuramente il galsaxy S e nexus sono estremamente migliori rispetto al galaxy next, ma è anche vero che il costo è più alto del 120 % :shock6:
ora vado alla ricerca di qualche applicazione Gratuita e vedo se sono supportate da tutti i telefoni.
intanto ancora grazie.

riguardo alle offerte euronics, quello che mi fa optare per questo negozio è il fatto che non devo ordinare su internet, posso subito toccare con mano e la garanzia è italia come tutti i prodotti euronics.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Si capisce che non sei abituato a comprare online... Io compro online ogni volta che posso: vuoi mettere la comodità di scegliere il negozio migliore e, soprattutto, più economico? E poi gli oggetti arrivano direttamente a casa propria. Anche molti negozi online hanno la garanzia Italia (ad esempio, UNIEURO di cui sopra): leggi nella descrizione degli smartphone che ti ho linkato. :occhiolino: