Samsung GT-I9000 Galaxy vs GT-I9023 Nexus vs GT-S5570 Next

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=55301]il Samsung GT-I9023 Nexus S online non si trova a 289 euro.[/quote]
Sì, da Euronics. :ok:

S_RCS io ti consiglio di toccare con mano in negozio e acquistare online. :risata4:
In generale le occasioni che trovi sul web non le trovi in negozio, poi può sempre esserci l'eccezione. Il cellulare da rottamare funziona ancora? Ne hai altri da usare in caso di emergenza? Se le risposte sono si/no io me lo terrei.

[quote="S_RCS";p=55306]devo capire quali limitazioni ha oltre l'assenza del bluetooth[/quote]
Il Samsung GT-S 5570 Galaxy Next ha il bluetooth. Non è scritto tra le caratteristiche tecniche ma nel manuale d'uso: http://downloadcenter.samsung.com/conte ... Screen.pdf
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

oggi hanno messo in offerta il telefono gt-s5570 next a 119€ in un altro negozio di rieti. l'ho visto e devo dire che è molto carino, lo schermo da 3 " e poco più non è grandissimo ma per 119 € penso sia difficile trovare un telefono con Wi-Fi, GPS ecc.

il problema è che mi è stato regalato un telefono NGM Soap dual Sim, perchè era complicato da usare :carezza: il telefono non è assolutamente performante, e neanche molto pratico. forse ancora non sono abituato al touch screen. ha comunque tanti punti a favore e il fatto di avere in un telefono entrambe le schede è veramente eccezionale.
non so cosa fare, mi prendo altri giorni per pensarci
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="S_RCS";p=55544]forse ancora non sono abituato al touch screen.[/quote]
Pure io appena mi hanno regalato il Samsung GT-S8500 Wave ho dovuto fare l'abitudine al touch screen e a distanza di un anno continuo a preferire la tastiera classica per scrivere gli SMS (con il Wave non riesco a scrivere in fretta i messaggi senza fare errori e facendo altre cose come guardare in faccia una persona mentre faccio un discorso sensato :risata4: ).

Quindi nessun acquisto di uno dei Samsung per cui ci hai chiesto consiglio?
Avatar utente
albatros1993
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/09/2011, 0:19
12
Sesso:

Messaggio

ormai dovrete fare l'abitudine ai touch screen perche' le tastiere fisiche andranno via via scomparendo....anche la sensiblita' del touch e' differente per ogni telefono...una volta erano resistivi(dovevi pigiare forte per scrivere) ora sono capacitivi,basta lo sfioramento....
e' solo questione di abitudine...ma e' anche vero che un touch del galaxy s e' di gran lunga migliore al touch di un next...proprio a livello di reattivita' e velocita' del processore..
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Della differenza fra i touch screen resistivi e quelli capacitivi su RobboR abbiamo discusso oltre un anno fa quando ho chiesto consiglio per l'acquisto dello smartphone (viewtopic.php?f=29&t=3782&p=45686#p45686). Tra il touch screen del mio Wave e quello del Samsung Pocket 3G Evo di mio padre (viewtopic.php?f=14&t=4068&p=48813#p48813) c'è un abisso.
Magari dopo anni di scrittura con il touch screen diventerò velocissima come lo sono con i telefoni senza touch. :felice2: