Malfunzionamenti iPhone 4S con aggiornamento iOS 5.01

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da alcuni giorni gli utenti Wind e Vodafone in possesso del nuovo Apple iPhone 4S hanno riscontrato gravi malfunzionamenti: segnale discontinuo (quindi problemi per chiamare e inviare SMS/MMS), discontinuità di connessione dati e non riconoscimento della microSIM.
I problemi di funzionamento sono emersi dopo l'aggiornamento del sistema operativo a iOS 5.0.1.
Wind comunica via Facebook:
A proposito dei malfunzionamenti degli iPhone 4S con aggiornamento iOS 5.01 associati a micro-sim Wind, stiamo facendo tutte le verifiche tecniche possibili. La problematica sta investendo anche altri operatori, a livello nazionale e internazionale. Come tutti voi, ci auguriamo di arrivare presto a una soluzione definitiva. Vi terremo aggiornati.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Di nuovo una comunicazione Wind via Facebook relativa ai malfunzionamenti dell'iPhone 4S con aggiornamento iOS 5.01: le segnalazioni sono giunte da tutto il Mondo...
Come potete constatare su diversi blog, i problemi con il nuovo iPhone 4S riguardano anche gli altri gestori in Italia e non solo, visto che le segnalazioni vengono registrate in tutto il mondo.
Abbiamo fatto e stiamo continuando a fare tutti i test possibili con differenti tipologie di SIM Wind ma non abbiamo evidenziato alcun problema relativo alle SIM stesse; d'altronde con altre tipologie di telefoni, ad oggi, non si sono mai verificati problemi simili: questo perché le nostre SIM rispettano tutti i più severi standard internazionali. Aspettiamo da Apple una risposta in tempi brevi, vi terremo aggiornati.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La procedura che risolverebbe i problemi che molti clienti di vari operatori, in Italia e nel Mondo, hanno riscontrato in relazione alla non corretta gestione della microSim si trova nell'Area Supporto Apple: http://support.apple.com/kb/TS4148 (iPhone 4S displays 'No Service' or 'No SIM Card Installed').