Malore in campo: è morto Bovolenta

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Lo sport italiano è in lutto per l'improvvisa scomparsa di Vigor Bovolenta, pallavolista 37 enne ex azzurro, che militava in serie B2 nelle file del Forlì. Il giocatore si è sentito male durante la sfida di ieri pomeriggio contro il Macerata, accasciandosi a terra. Nonostante sia stato immediatamente soccorso per lui non c'è stato purtroppo niente da fare.

Il ricordo della Gazzetta dello Sport.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non ci posso credere! :triste: Quando ho letto il titolo del topic ho avuto un flash ad una quindicina di anni fa, quando andavo a vedere le partite della Nazionale di pallavolo e della Piaggio Roma. Nel 1998-1999 non saltavo una partita della Piaggio Roma in casa: lo vedevo ogni due domeniche e da qualche parte ho anche fotografie e video dove c'è lui.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per vedere le immagini del funerale, riprese dalle telecamere di tutte le emittenti nazionali, cliccate qui. Ieri, giorno dopo il funerale, nel pomeriggio al cimitero di Taglio di Po è continuata la processione di persone sulla tomba di Vigor Bovolenta.
Martedì 24 aprile 2012 dalle ore 18:00 al Pala De Andrè avrà luogo il "Bovo Day", un pomeriggio dedicato a Bovolenta; si terrà anche una partita amichevole che vedrà l'Italia di Berruto opposta agli Amici di Vigor, ovvero una formazione che avrà tra le proprie fila moltissimi ex azzurri, gran parte dei quali milita ancora nel massimo campionato nazionale. (Approfondimenti)