ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Sono già parecchi giorni che assaggio castagnole qua e là, frappe e compagnia bella. Ci risiamo anche quest'anno! Non ho avuto il tempo di smaltire i dolci natalizi che già eccoti quelli di Carnevale!
Dato che ancora non ho respirato l'aria del Carnevale 2012 (dettagli), ho deciso di dare un'occhiata a questo topic, così almeno gusto qualche dolce carnevalesco...
Sono ispirata dagli struffoli napoletani! Dato che non ho tempo di friggere durante la settimana, o mi ci dedico nel week-end... o li commissiono a mia madre.
Scritto fatto. Prima ancora che il Carnevale iniziasse ufficialmente ho mangiato (praticamente da sola) un piatto gigante di struffoli di Carnevale. Prima che la festa finisca credo proprio che ne gusterò ancora...
Il Carnevale 2013 è iniziato da una settimana e ho già mangiato in 4 giorni dolci carnevaleschi. Vi mostro le ciambelle fritte che ho mangiato al lavoro (per me una e mezza ) e le castagnole fritte e al forno, con e senza alchermes che mi ha portato marika ieri. Poco fa le ho finite con il té.
Poco fa una collega è sbucata nella mia stanza con un profumatissimo vassoio di frappe con cioccolato e zucchero a velo: ne ho prese solo due per non fare l'ingorda... Ottime!