Torta mimosa

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Rispondi
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

rettangolare e in 2 pezzi, se no che lo scrivevo a fa del frigo. cmq se ne fai due pezzi puoi scegliere la forma che ti piace di più, o quella che ti impegna meno tempo, poi dipende da te...io ti farei fare la 1000foglie :risata2: per 45 persone, così quella che avanza la prendi e ce la mangiamo noi(tanto hai detto che non la mangiano tutti)
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

  • Ho già scritto che farò la torta mimosa (se no avrei postato in un topic con il titolo "Torta millefoglie" :occhi4: ) e ho spiegato i motivi. Non mi pare carino fare una torta che mangeranno in pochi e tu non sei invitato. :lingua:
  • Due pezzi sono 2 torte: io vorrei farne una, magari unendone 2, ma vorrei un pezzo unico. Meglio una a due piani oppure due unite sullo stesso piano? Il problema del frigorifero è secondario: qualcuno che abbia un frigorifero grande lo troviamo. :occhiolino:
  • E' più bella una torta con le briciole o dove si vedono crema e panna?
[b]Guardate le fotografie[/b] e fatemi sapere. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Fenice ha scritto:
  • Ho già scritto che farò la torta mimosa (se no avrei postato in un topic con il titolo "Torta millefoglie" :occhi4: ) e ho spiegato i motivi. Non mi pare carino fare una torta che mangeranno in pochi e tu non sei invitato. :lingua:
  • Due pezzi sono 2 torte: io vorrei farne una, magari unendone 2, ma vorrei un pezzo unico. Meglio una a due piani oppure due unite sullo stesso piano? Il problema del frigorifero è secondario: qualcuno che abbia un frigorifero grande lo troviamo. :occhiolino:
  • E' più bella una torta con le briciole o dove si vedono crema e panna?
Il mio giudizio l'ho già dato ma ribadisco che mi piace quella in cui si vedono le bricioline. Inoltre trovo molto carine quelle a forma di orsetto...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Per te dovrei fare 2 orsetti, come ha scritto Gozer? :perplesso7: Uno non basta...
Se sì, come consigli di farli?
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Fenice ha scritto:Per te dovrei fare 2 orsetti, come ha scritto Gozer? :perplesso7: Uno non basta...
Se sì, come consigli di farli?
Due? non mi sembra piccolo un orsetto, credo che basti, però la dimensione reale la conosci solo tu quindi magari riesci a valutare meglio se farne una o due...A me piace molto quello con la cravatta, però forse cambierei il colore della cravatta facendola azzurra, insomma gli darei un tono di azzurro, con le briciole va benissimo...Con crema e panna...mmmmhhhh....
anche io questo fine settimana mi dedicherò ai dolci...
Rispondi