Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Dopo le misure di confinamento (lockdown) per bloccare la malattia da coronavirus (COVID-19) sono varie le canzoni estive (e non) che fanno riferimento ai mesi trascorsi chiusi in casa e/o alla voglia di tornare alla normalità. Alcune canzoni ora molto sentite alla radio sono addirittura uscite durante o subito dopo il lockdown, come testimoniano i video.
Ma quale sarà la canzone tormentone dell'estate? Io non ne ho ancora idea, ma immagino una di quelle che si sentono molto alla radio attualmente.
Metto vicino al titolo delle 5 che secondo me hanno più possibilità.
Voto l'unico di questi obbrobri che è riuscito a raggiungere le mie orecchie (ce ne vuole, quindi è un sicuro candidato): Karaoke - BoomDaBash & Alessandra Amoroso.
Quindi pensi che il tormentone dell'estate 2020 sarà la canzone che incita ai "COVID Party"...
Io non ho ancora deciso: alla radio si sentono quasi tutte molto spesso.
Rob ha scritto: ↑08/07/2020, 0:48
Voto l'unico di questi obbrobri che è riuscito a raggiungere le mie orecchie (ce ne vuole, quindi è un sicuro candidato): Karaoke - BoomDaBash & Alessandra Amoroso.
L'estate sta finendo... anche se fa ancora molto caldo dalle mie parti.
Tra radio e luoghi vari di villeggiatura, la canzone che più associo all'estate 2020 è proprio Karaoke di BoomDaBash & Alessandra Amoroso.
Anche La Isla di Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini e Non mi basta più di Baby K con Chiara Ferragni, ma un po' meno e la seconda soprattutto perché è la colonna sonora dello spot TV di una nota marca di Shampoo (che viene nominata anche nella canzone, ovviamente).