Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Dopo le misure di confinamento (lockdown) per bloccare la malattia da coronavirus (COVID-19) sono varie le canzoni estive (e non) che fanno riferimento ai mesi trascorsi chiusi in casa e/o alla voglia di tornare alla normalità. Alcune canzoni ora molto sentite alla radio sono addirittura uscite durante o subito dopo il lockdown, come testimoniano i video.
Ma quale sarà la canzone tormentone dell'estate? Io non ne ho ancora idea, ma immagino una di quelle che si sentono molto alla radio attualmente.
Metto vicino al titolo delle 5 che secondo me hanno più possibilità.
Voto l'unico di questi obbrobri che è riuscito a raggiungere le mie orecchie (ce ne vuole, quindi è un sicuro candidato): Karaoke - BoomDaBash & Alessandra Amoroso.
Quindi pensi che il tormentone dell'estate 2020 sarà la canzone che incita ai "COVID Party"...
Io non ho ancora deciso: alla radio si sentono quasi tutte molto spesso.
Rob ha scritto: ↑08/07/2020, 0:48
Voto l'unico di questi obbrobri che è riuscito a raggiungere le mie orecchie (ce ne vuole, quindi è un sicuro candidato): Karaoke - BoomDaBash & Alessandra Amoroso.
L'estate sta finendo... anche se fa ancora molto caldo dalle mie parti.
Tra radio e luoghi vari di villeggiatura, la canzone che più associo all'estate 2020 è proprio Karaoke di BoomDaBash & Alessandra Amoroso.
Anche La Isla di Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini e Non mi basta più di Baby K con Chiara Ferragni, ma un po' meno e la seconda soprattutto perché è la colonna sonora dello spot TV di una nota marca di Shampoo (che viene nominata anche nella canzone, ovviamente).