Sette mesi per cessare la fibra WindTre

Tariffe, promozioni e news dal mondo WindTre
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 542
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Avete letto bene. Sono passati 7 (sette) mesi da quando ho fatto richiesta a WindTre di cessare un abbonamento Fibra 100 FTTC, dal momento che dovevo lasciare l'abitazione nella quale l'avevo attivato. La richiesta, a norma di legge, avrebbe dovuto essere soddisfatta entro un mese, ovvero verso la fine di agosto 2021. Per chissà quale misterioso motivo la trafila è andata tutto questo tempo, tra mille solleciti telefonici al 159 e via PEC, conditi con minacce di rivolgermi presso le autorità competenti. Fino ad oggi quando, finalmente, dall'applicazione WindTre ho notato che la linea era stata disattivata. Non è stata rimossa la voce, come ad esempio accade con le SIM, ma il numero di telefono fisso è stato sostituito con un altro codice. È possibile ancora consultare alcune informazioni sulla ormai ex-linea, come ad esempio le fatture. Ora attendo il rimborso di sette mesi di bollette addebitate sul mio conto corrente. :minaccioso:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 542
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Mi hanno rimborsato le bollette non dovute, ad esclusione delle rate del modem (2 euro al mese).